Il tuo IP č 34.229.131.116
Notizie

 
Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche 2012

Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche: D’Angelo vince la Majellonga

Inserito il 17 luglio 2012 alle 17:30:00 da andrea. IT -

L’abruzzese si impone in volata nella granfondo sulmonese. Il percorso particolarmente impegnativo riduce il numero dei pretendenti per la vittoria, nello sprint a tre il più veloce è il corridore della formazione bianco-arancio.


17 luglio 2012, Forlì (Fc) Davide D’Angelo ha confermato l’ottimo stato di forma già esibito nelle ultime gare, correndo da protagonista la Granfondo Majellonga, svoltasi a Sulmona (Aq) domenica 15 luglio, e imponendosi in volata, conquistando il suo primo successo stagionale.

Il pescarese infatti si è sempre mantenuto nella testa della corsa, con il gruppo che si è sgranato definitivamente sulla salita di Passo San Leonardo. Il numero dei battistrada si è ridotto a pochissime unità, con la gara che si è decisa nel finale del tracciato, con un drappello di tre uomini che è giunto in prossimità del traguardo a disputarsi la vittoria in volata: il più veloce è stato proprio D’Angelo, che allo sprint ha bruciato i due avversari con un’accelerazione potente e decisa.

L’affermazione dell’atleta del Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche ha potuto ribadire anche la competitività della squadra, non solo per la presenza in numerose competizioni su tutto il territorio nazionale, ma anche per un organico ben assortito capace di garantire una continuità di risultati lungo tutto l’arco della stagione.

Michele Rezzani è stato invece impegnato a Treviso ne “La Pina Cycling Marathon”, dove ha colto il 9° posto al termine di una gara caratterizzata da violenti temporali.

Letto : 1317 | Torna indietro