Il tuo IP č 35.172.195.49
Notizie

 
Team Maggi Saint-Gobain FRW

Team Maggi Saint-Gobain FRW: dominio assoluto alla Fondo Cittą del Tufo

Inserito il 17 luglio 2012 alle 13:35:00 da andrea. IT -

A Pitigliano (Gr) tutto il podio è appannaggio della compagine versiliese. Vince il siciliano Di Salvo, Carriero è secondo e Mirenda terzo. Una grande prova di squadra che conferma la bontà dei nuovi innesti.


17 luglio 2012, Forte dei Marmi (Lu) – La 7a edizione della Fondo Città del Tufo, svoltasi a Pitigliano (Gr) domenica 15 luglio ha visto il totale dominio del Team Maggi Saint-Gobain FRW.

La corsa infatti è stata sempre ben controllata dagli uomini della formazione versiliese, tanto da inserire ben tre elementi della stessa nella fuga decisiva per le sorti della gara.

Giuseppe di Salvo, Valentino Carriero e Gianluca Mirenda si sono trovati così al comando, con la possibilità di collaborare in modo significativo per portare la vittoria in casa del Team Maggi Saint-Gobain FRW, grazie anche al lavoro di controllo svolto nel gruppo inseguitore da Alfonso Falzarano.

A giocarsi il successo della manifestazione grossetana sono così arrivati quattro uomini, con i portacolori della compagine toscana che con un abile gioco di squadra hanno assicurato la vittoria a Di Salvo, conquistando poi sia il secondo che il terzo posto con Carriero e Mirenda, rispettivamente.

Falzarano ha chiuso la prova al 7° posto. In campo femminile podio di categoria, per Gloria Ragagli, terza nella propria fascia.

Domenica 8 luglio invece, in quel di Buttrio (Ud), l’ottimo Devis Miorin è riuscito a imporsi nella Nord Est Marathon per distacco, giungendo in solitaria sul traguardo con circa un minuto di margine sui più immediati inseguitori.

Letto : 1401 | Torna indietro