Il tuo IP č 18.206.194.210
Notizie

 
Biella Bike Festival 2012

XCO dell'Orso: il tracciato si puņ provare

Inserito il 10 luglio 2012 alle 15:27:00 da enrico. IT -

Il percorso del circuito cittadino della Cross Country dell'Orso del prossimo 15 luglio è definitivamente tracciato e agibile per essere provato. Convenzioni alberghiere, offerte dall’organizzazione di BiellaAccoglie, per chi vorrà testarlo già dal sabato. già numerose le squadre allievi ed esordienti iscritte provenienti da fuori Piemonte.


10 luglio 2012, Biella – Mancano pochi giorni allo start della 2a edizione del Cross Country dell'Orso, che prenderà il via domenica 15 luglio da piazza Colonnetti a Biella.

La gara, che si snoda su un tracciato cittadino di 4,6 chilometri, con 170 metri di dislivello, da compiere più volte a seconda della categoria, è valevole come 4a prova del Campionato Italiano Giovanile di Società e come 6a prova del Gran Premio MTB d’Italia.

Sono già parecchie le squadre giovanili che si sono iscritte alla manifestazione, provenienti da tutta Italia, per un totale, ad oggi, di 130 atleti presenti nella lista di partenza.

E' stata appena terminata la tracciatura del percorso, che è quindi disponibile ai test. Inoltre, per coloro che vorranno provarlo il sabato precedente, è stata stipulata una convenzione con numerose strutture alberghiere. Grande festa il sabato sera con il Cycling Buffet, la cena nella terrazza del prestigioso Hotel Agorà a soli 18 Euro: una splendida occasione per passare una serata tutti insieme.

Tutti i dettagli su: www.biellabikefestival.it/2012/it/dove-dormire.htm

Le gare inizieranno la mattina di domenica 15 luglio a partire dalle ore 9.00 e a seguire fino alle ore 14.00, dove Elite, Under 23 e Juniores regaleranno un bello spettacolo.

La quota di iscrizione degli amatori è fissata in 15 € fino al 12 Luglio; 20 € il giorno della gara.

Per le modalità di iscrizione fare riferimento al sito Internet della manifestazione.

Dettagli e informazioni all'indirizzo: www.biellabikefestival.it/2012/it/xco-dell-orso.htm

Letto : 1316 | Torna indietro