Il tuo IP č 3.227.3.146
Notizie

 
Team MG.K Vis-LGL-Viner-Miche

MG.K Vis-LGL-Viner-Miche sempre ai vertici

Inserito il 21 settembre 2010 alle 09:50:00 da enrico. IT -

Alla Pantanissima  Barbetta e Fantini si piazzano rispettivamente 5° e 6° sul lungo. A Montefiascone, Barbetta coglie un quarto posto nella volata degli inseguitori, mentre a Verona, Fantini, giunge 7°, all'inseguimento dei fuggitivi.

21 settembre 2010 – Due settimane di duro impegno per i ragazzi del Team MG.K Vis-LGL-Viner-Miche, impegnati a tenere alti i colori del team e sempre presenti nelle parti alte delle classifiche.

Domenica 12 settembre, a Cesenatico (FC), si è corsa la 3a edizione della Granfondo Pantanissima. Sul percorso lungo sono Stefano Barbetta ed Ersilio Fantini a cogliere un ottimo piazzamento, giungendo rispettivamente 5° e 6°.

Domenica 19 settembre, doppio appuntamento per i ragazzi bianco-arancione. Stefano Barbetta ha preso parte alla 2a Fondo dei Colli della Tuscia, che si è corsa a Montefiascone (VT). Sfiorato il podio con un bel quarto posto, ottenuto nella volata degli inseguitori dei due fuggitivi.

A Verona, si è corsa la 12a edizione della Granfondo Avesani, su un durissimo percorso da 180km e oltre i 4000m di dislivello. E' stata una grande fatica per Ersilio Fantini tentare di restare agganciato nel gruppo dei sei fuggitivi, dovendo però cedere sulla Peri-Fosse. Il romagnolo riesce comunque a giungere all'arrivo come primo inseguitore al 7° posto e vincendo la categoria.

Ottava piazza assoluta, e vittoria di categoria, per Fabio Laghi sul percorso medio.

Il prossimo appuntamento per il Team MG.K Vis-LGL-Viner-Miche è fissato per domenica 26 settembre a Cervia (RA), per la Granfondo Città di Cervia.


Enrico Cavallini
Addetto Stampa Team MG.K Vis-LGL-Viner-Miche
Play Full - Agenzia di comunicazione
t. 347 2392189
e. info@playfull.it

Letto : 1175 | Torna indietro