Il tuo IP č 3.226.243.10
Notizie

 
Team Somec MG.K Vis Tubozeta

Team Somec MG.K Vis Tubozeta: la Neri seconda ad Urbino

Inserito il 03 luglio 2012 alle 10:53:00 da andrea. IT -

La riminese conquista l’ennesimo podio stagionale alla Straducale. La prova urbinate, molto impegnativa per il caldo e per il tracciato particolarmente selettivo, premia la tenacia dell’atleta bianco-rossa.


3 luglio 2012, Forlì (Fc) – Una tenace Florinda Neri ha ottenuto l’ennesimo podio stagionale a Urbino (Pu), domenica 1 luglio, alla granfondo Straducale.

La riminese ha infatti ottenuto il secondo posto nel percorso più ostico della manifestazione marchigiana, dimostrando così il proprio carattere in una giornata afosa che ha reso ancora più dura la prova urbinate, già di per sé impegnativa con i suoi 201km e 4600m di dislivello.

Lungo le salite del Monte Petrano, Monte Catria e Monte Nerone, che costituivano le pricipali asperità di giornata, l’atleta bianco-rossa si è consolidata in seconda posizione, mantenendo la piazza d’onore fino alla linea d’arrivo, che le è valsa la vittoria di categoria.

Bene anche Laura Ravaglia, sesta assoluta e sul terzo gradino del podio di categoria.

Una gara lunga ed estenuante, che con la sua stessa durezza accresce il valore dei risultati conseguiti dalle portacolori del Team Somec MG.K Vis Tubozeta.

Letto : 1255 | Torna indietro