Il tuo IP č 35.170.78.142
Notizie

 
Team Viner Miche LGL Nautilus 2012

Team Viner Miche LGL Nautilus: Masiero a podio alla Maratona Dles Dolomites

Inserito il 03 luglio 2012 alle 10:08:00 da andrea. IT -

Il bolzanino centra il podio nella mediofondo della prova altoatesina: terzo sul traguardo di Corvara (Bz), conferma il buono stato di forma. Bene il team anche alla Straducale di Urbino (Pu).


3 luglio 2012, Forlì (Fc) – Ha confermato quanto di buono dimostrato nelle ultime gare Andrea Masiero, cogliendo un ottimo risultato alla 26a Maratona Dles Dolomites, svoltasi domenica 1 luglio a Corvara in Badia (Bz).

Il bolzanino infatti ha centrato il podio nella mediofondo della mitica prova altoatesina, probabilmente la più spettacolare tra le manifestazioni di questo genere e sicuramente la più seguita, grazie anche alla diretta televisiva che contraddistingue l’evento.

Per il corridore dei “Diavoli Rossi” è arrivato il terzo posto al termine di una gara combattuta e definita solo sull’ultima salita. L’atleta del Team Viner Miche LGL Nautilus è stato bravo a mantenersi sempre nel gruppo dei battistrada, fino ad arrivare a giocarsi la corsa sul passo Falzarego.

Masiero nel corso dell’ultima fatica di giornata si è attestato in terza posizione, riuscendo a mantenere il piazzamento fino alla linea d’arrivo.

Il resto del team è stato impegnato, sempre domenica 1 luglio, alla Straducale di Urbino (Pu). Uno dei protagonisti è stato sicuramente il caldo, che ha accompagnato i corridori nell’impegnativo percorso da 200km e oltre 4600m di dislivello. Bene Paolo Minuzzo (7°), Alessandro Bertuola (14°), Davide Schiaratura (16°) e Andrea Ciavatti (18°).

Letto : 1425 | Torna indietro