Il tuo IP Ť 3.238.4.24
Notizie

 
Team Cinelli Glass'nGo

Team Cinelli GlassínGo: allíAprica si festeggia!

Inserito il 26 giugno 2012 alle 12:15:00 da andrea. IT -

La valenzana Palombo firma un ottimo secondo posto nella mediofondo. Per la torinese Cappiello passerella in maglia gialla. La novarese De Marchi fa sua la maglia rosa. Termina la Coppa Lombardia C-Performance, con il trionfo delle cinelline.


26 giugno 2012, Corsico (Mi) – La Granfondo Internazionale Giordana di domenica 24 giugno è stata l’ennesima occasione per il Team Cinelli Glass’nGo di festeggiare le sue ragazze vincenti. All’Aprica (So) non solo le atlete della formazione milanese hanno disputato una buona gara, come ormai loro consuetudine, ma hanno potuto anche mettere il sigillo conclusivo alla Coppa Lombardia C-Performance 2012.

Raffaella Palombo è stata autrice di una splendida prova nel tracciato mediofondo, a dimostrazione di un’ottima condizione atletica che, insieme all’impareggiabile grinta della valenzana, le ha permesso di salire sul secondo gradino del podio assoluto in campo femminile.

Olga Cappiello
ha invece concluso la granfondo al 4° posto, cogliendo però la vittoria nella propria categoria, dovendo semplicemente difendere la propria leadership nella classifica generale di Coppa Lombardia C-Performance. La torinese ha conquistato così definitivamente la maglia gialla, indossata già nella prima tappa e mai ceduta alle avversarie.

Il dominio delle cinelline nel challenge lombardo è completato dalla maglia rosa di Sabrina De Marchi, vincitrice della classifica generale della propria categoria nei percorsi granfondo. La novarese ha agguantato la maglia nella terza tappa ed è stata brava a difenderla fino all’ultima prova, che l’ha vista tagliare il traguardo in 8a posizione.

Letto : 1400 | Torna indietro