Il tuo IP č 34.229.131.116
Notizie

 
Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche 2012

Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche: Lombardi sul podio della Sportful Dolomiti Race

Inserito il 19 giugno 2012 alle 10:20:00 da andrea. IT -

Il riminese è terzo nella durissima prova veneta. Un percorso molto impegnativo, reso più ostico da una giornata particolarmente calda. Un altro prestigioso risultato finisce nel carniere della compagine bianco-arancio.


19 giugno 2012, Forlì (Fc) – E’ un podio prestigioso quello conquistato da Tiziano Lombardi domenica 17 giugno alla Sportful Dolomiti Race di Feltre (BL).

La granfondo veneta, giunta alla diciottesima edizione, ha infatti visto come sempre una folta partecipazione e si è confermata come una delle gare seguite con maggior interesse, anche per la caratteristica, non indifferente, di presentare un tracciato particolarmente impegnativo, di oltre duecento chilometri e con ben sei passi dolomitici da affrontare.

Il duro percorso della manifestazione feltrina è stato reso ulteriormente ostico da una giornata calda, che ha messo al banco di prova la resistenza dei corridori.

La gara ha visto un drappello di uomini selezionarsi naturalmente nel corso delle prime ascese, senza azioni rilevanti. Sul Passo Rolle è stato l’inglese Burrow a produrre l’attacco decisivo, che lo ha portato al successo. Lombardi è riuscito tuttavia a mantenersi sempre nelle prime posizioni della corsa, gestendo bene le proprie energie e spuntando così il terzo posto nella classifica assoluta.

Buona prova anche per Mauro Pulit, 56°.

Letto : 1376 | Torna indietro