Il tuo IP č 100.24.125.162
Notizie

 
TiTiCi LGL Pro Team MTB

TiTiCi LGL Pro Team: in evidenza al 1000 Grobbe Bike Challenge!

Inserito il 18 giugno 2012 alle 18:53:00 da andrea. IT -

La torinese Alessia Ghezzo trionfa nella 100km dei Forti che conclude il challenge. Bene tutto il team, nonostante qualche foratura. Longa sul podio nelle prime due frazioni, Zanni vince la classifica finale di categoria, la Tosadori invece è seconda, così come Chicchi.


18 giugno 2012, Castiglione delle Stiviere (Mn) – Sono arrivati ottimi riscontri per il TiTiCi LGL Pro Team dal 1000 Grobbe Bike Challenge di Lavarone (Tn), che dal 15 al 17 giugno ha visto impegnata la formazione mantovana praticamente a ranghi completi.

La vittoria porta ancora una volta la firma di Alessia Ghezzo, che, nella 100km dei Forti, marathon che concludeva il challenge, è stata più forte anche di un errore di percorso. La torinese infatti non si è scoraggiata per l’imprevisto e, sfoderando una grinta impareggiabile, è riuscita a imporsi ugualmente sulle avversarie, conquistando un successo prestigioso.

Nelle prime due tappe si è invece contraddistinto in campo maschile l’ottimo Mattia Longa, con il secondo posto conquistato alla Lavarone Bike e il terzo alla Nosellari Bike. Una foratura lo ha invece relegato all’undicesimo posto nella terza e ultima frazione. Per il livignasco è arrivato comunque buon secondo posto nella classifica generale.

Più sfortunato invece Francesco Figini, vittima di una foratura sia nella prima che nella terza giornata di gare. Il comasco ha ottenuto comunque il 9° posto assoluto nella seconda prova.
Tra gli Elite bene anche Andrea Zamboni, 8° nella Lavarone Bike.

Si sono poi comportati egregiamente anche tutti i rappresentanti del Team Master: Ivan Zanni ha trionfato nella classifica finale della propria categoria, vincendo anche le prime due tappe, Orietta Tosadori ha invece colto il secondo posto nella generale, imponendosi però come il compagno di squadra nelle prime due prove, mentre Walter Chicchi, dopo un guasto meccanico che lo ha attardato nella prima frazione, dove ha comunque colto il secondo posto, si è riscattato con il secondo e il terzo posto nelle giornate successive, conquistando il secondo gradino del podio al termine del challenge.
Bene anche Gabriele Brigoni, Pietro Bertazzini e Simone Mutti.

Il prossimo appuntamento per il TiTiCi LGL Pro Team sarà l’attesissimo Campionato Italiano Marathon di Schio (Vi) del 24 giugno.

Letto : 1507 | Torna indietro