Il tuo IP č 3.226.243.10
Notizie

 
Team Somec MG.K Vis Tubozeta

Team Somec MG.K Vis Tubozeta: a Feltre il podio si tinge di bianco rosso

Inserito il 18 giugno 2012 alle 12:33:00 da andrea. IT -

La forlivese Monica Bandini vince la Sportful Dolomiti Race, la prova più dura del calendario nazionale. La riminese Florinda Neri la accompagna sul podio, con il secondo posto. La Piancastrelli e la Ravaglia seconde nelle rispettive categorie.


18 giugno 2012, Forlì (Fc) – Nella prova più dura del calendario granfondistico nazionale, la Sportful Dolomiti Race di Feltre (BL) il Team Somec MG.K Vis Tubozeta ha dimostrato, domenica 17 giugno, tutta la serietà e la determinazione delle sue atlete.

Il tracciato della granfondo veneta, con i suoi 216km e 5200m di dislivello, ha visto infatti imporsi nella prova femminile la capitana Monica Bandini, che ha così confermato il feeling con le gare più impegnative. Una prestazione eccellente, che ha visto la forlivese giungere al traguardo con undici minuti di margine sulla seconda classificata, la compagna di squadra Florinda Neri.
Grazie alle due la manifestazione feltrina si è quindi colorata di bianco-rosso, con due terzi del podio che sono stati appannaggio del Team Somec MG.K Vis Tubozeta.

Altri due ottimi risultati sono arrivati ad opera di Patrizia Piancastrelli e Laura Ravaglia, che, nelle rispettive classifiche di categoria, hanno colto entrambe un brillante secondo posto.

Letto : 1268 | Torna indietro