Il tuo IP č 3.228.10.34
Notizie

 
Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche 2012

Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche: Lombardi protagonista alla GF del Capitano

Inserito il 11 giugno 2012 alle 12:47:00 da andrea. IT -

Il riminese attivo nella testa della corsa quando la gara si infiamma. Ottimo passo in salita, ed è a ridosso dei fuggitivi. Paga lo sforzo nel finale, ma conquista un brillante secondo posto in volata. Bene il resto del team nella prova romagnola e alla GF delle Cerase.


11 giugno 2012, Forlì (Fc) – Le maglie bianco arancio del Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche hanno ancora una volta animato la competizione, a conferma della volontà di essere sempre protagonisti sul campo di gara. Domenica 10 giugno parte del team è stato impegnato alla Granfondo del Capitano a Bagno di Romagna (Fc), dove si è messo in luce l’ottimo Tiziano Lombardi.

Il riminese è stato infatti uno tra gli uomini a scrivere la storia della terza edizione della manifestazione romagnola, esplosa sulla seconda salita di giornata, quando si è delineato il profilo della corsa. Al comando si sono portati Cipolletta e Sargenti, ma il tenace Lombardi è stato abile a riagganciarsi ai battistrada. Il forcing sul Passo Calla ha fatto perdere contatto a Cipolletta, con Bazhenov che successivamente è rientrato sulla coppia di fuggitivi, producendosi in un’azione di contropiede che ha sorpreso gli avversari e lo ha condotto al successo. Pur provato dallo sforzo profuso in salita, Lombardi si è comunque difeso nel drappello di uomini all’inseguimento del russo, cogliendo un buon secondo posto nella volata per il podio.

Bene anche Marco Spada 39° assoluto. Riccardo Nicotra ha invece preso parte, sempre domenica 10 giugno, alla GF delle Cerase di Fara in Sabina (Rm), dove ha colto un distinto 8° posto assoluto.

Letto : 1357 | Torna indietro