Il tuo IP č 3.226.243.10
Notizie

 
Team Somec MG.K Vis Tubozeta

Team Somec MG.K Vis Tubozeta: la Bandini conquista la GF Cunego

Inserito il 04 giugno 2012 alle 13:04:00 da andrea. IT -

La forlivese coglie l’ennesimo successo nella granfondo intitolata al corridore professionista di Cerro Veronese. Sul podio anche la comasca Lambrugo. Quarta piazza per la faentina Piancastrelli.


4 giugno 2012, Forlì (Fc) – La trasferta veneta alla GF Damiano Cunego di Verona di domenica 3 maggio è stata molto proficua per il Team Somec MG.K Vis Tubozeta.

Le atlete bianco-rosse hanno infatti colto ottimi risultati nella granfondo intitolata al corridore professionista di Cerro Veronese: la capitana Monica Bandini ha centrato l’ennesimo successo, transitando al traguardo, al termine della prova, con circa sette minuti di vantaggio sulla seconda classificata.
Per la forlivese una vittoria importante, in una gara dal percorso piuttosto selettivo, con i suoi 3300m di dislivello distribuiti in 145km.
La comasca Cristina Lambrugo è andata invece ad occupare il terzo gradino del podio, mentre la faentina Patrizia Piancastrelli ha colto un buon piazzamento, classificandosi 4a alle spalle della compagna di squadra.

La gara veronese ha quindi confermato ancora una volta la competitività del team, sempre al vertice delle classifiche nelle manifestazioni più rilevanti del calendario nazionale.

Letto : 1221 | Torna indietro