Il tuo IP č 3.231.220.225
Notizie

 
Team Vigili del Fuoco Genova

Team Vigili del Fuoco Genova: Burrow sfiora il podio alla Nove Colli

Inserito il 21 maggio 2012 alle 17:20:00 da andrea. IT -

Il britannico tra i protagonisti della famosissima prova romagnola. Fora due volte ma resta sempre nel vivo della corsa. Un podio sfiorato nella granfondo regina del calendario nazionale.


21 maggio 2012 – E’ mancato solo di un soffio il podio per il Team Vigili del Fuoco Genova alla 42a Nove Colli, svoltasi a Cesenatico (FC) domenica 20 maggio.

Nella prova regina del calendario nazionale, con i suoi 11mila partecipanti, si è sono contraddistinti i colori del sodalizio genovese ad opera di Jamie Burrow, che nel corso delle salite del tracciato della storica granfondo romagnola è sempre stato presente nel vivo della gara.

Inseritosi nella fuga decisiva per la corsa, il britannico si è mantenuto nel drappello inseguitore, dopo che Podestà prima e Hornets poi si sono sfidati in un’azione solitaria e in un contrattacco altrettanto al singolare.

Per l’alfiere della compagine ligure la giornata purtroppo non è stata delle migliori, a causa di due forature che gli hanno fatto spendere qualche energia di troppo per rientrare sui compagni di viaggio, togliendogli forse quel pizzico di brillantezza che nel finale non gi ha permesso di ricucire quei dieci secondi di svantaggio che lo hanno separato dal terzo gradino del podio.

Una buona prova comunque per il corridore del Team Vigili del Fuoco di Genova, conclusa con un quarto posto di riguardo in una manifestazione di grande rilievo.

Letto : 1340 | Torna indietro