Il tuo IP č 18.208.186.19
Notizie

 
Giordana Cipollini Tuttosport.com

Ottima GF Colnago per Krys e Tugnoli

Inserito il 06 settembre 2010 alle 17:00:00 da enrico. IT -

Terzo gradino del podio alla GF Colnago per il polacco Hubert Krys, conquistato nella volata finale. Settimo posto per il compagno Fabio Tugnoli, ottimo supporto. Maria Fanucchi vince alla Val d'Arbia.

6 settembre 2010 - Termina con una bella volata a sette, la Granfondo Colnago, che si è corsa domenica 5 settembre a Piacenza.

A rappresentare il team Giordana Cipollini Tuttosport.com, il polacco Hubert Krys, il romagnolo Fabio Tugnoli e Matteo Cassini. Assente il lituano Dainius Kairelis, forzato a letto dalla febbre alta.

Fin dai primi chilometri, è Krys a inserirsi nella prima fuga di giornata, che conta ben sette corridori. Il terribile strappo di Vidiano e il seguente Passo Caldarola cambiano le carte in tavola e il battistrada cambia connotazione, vedendo ora tutti i migliori a farne parte, tra cui i nostri Krys e Tugnoli.


Il podio maschile della GF Colnago
(foto Elisa Solida/Play Full)

Il gruppetto dei fuggitivi prosegue invariato fino all'arrivo, dove è la volata finale a decretare il podio, sul quale il giovane polacco Hubert Krys, occupa il terzo gradino.
A chiudere la volata è Fabio Tugnoli al settimo posto.
Quindicesima posizione per Matteo Cassini.

A Monteroni d'Arbia (SI), si è corsa la Fondo della Valdarbia. Bella vittoria in volata della lucchese Maria Fanucchi sul percorso della mediofondo.

Il prossimo appuntamento per il team Giordana Cipollini Tuttosport.com è fissato per domenica 12 settembre a Deiva Marina (SP), per la Granfondo delle Cinque Terre e della Riviera Spezzina.



Enrico Cavallini
Addetto Stampa Giordana-Cipollini-Tuttosport.com
Play Full - Agenzia di comunicazione
t. 347 2392189
e. info@playfull.it

Letto : 1806 | Torna indietro