Il tuo IP č 3.228.10.64
Notizie

 
Team Cinelli Glass'nGo

Ferie attive per il team Cinelli Glass'nGo

Inserito il 01 settembre 2010 alle 10:26:00 da enrico. IT -

Un lungo mese di agosto che non ha fermato la voglia di correre nei ragazzi del team piemontese. Granfondo, sia su strada che in mountain bike, ma anche corse a circuito. Ottimi i risultati, come sempre.

BIELLA, 1 SETTEMBRE - Le ferie sono ormai terminate quasi per tutti e anche questo caldo mese di agosto è passato inesorabile.
I ragazzi del Team Cinelli Glass'nGo, si sono presi un periodo di relativo riposo, sebbene alcuni di loro abbiano continuato, imperterriti, a gareggiare.

Qualche escursus nelle poche granfondo mensili, con la partecipazione alla Charly Gaul di Gianandrea Azario, Giorgio Leone e Cesare Valentini. Incappato in una caduta, invece, Roberto Napolitano, che ha dovuto servirsi dell'assistenza medica dell'Ospedale di Trento. Fortunatamente nessuna grave conseguenza, ma solo qualche giorno di stop.

Breve apparizione anche al Giro dei Castelli Malatestiani, dove i colori del team sono stati portati da Raffaella Palombo ed il compagno Marco Maggi. Le due settimane di "superlavoro", hanno tolto quella freschezza alla giovane valenzana, che ha dovuto accontentarsi del 5° posto sul percorso corto.

"Only the brave...". Solo un paio di coraggiosi hanno partecipato alla terribile Oetztaler Radmarathon, che si è corsa a Soelden (A) domenica 29. I folli (in senso bonario, ovviamente), sono stati Gianandrea Azario, che ha chiuso con un onorevole 39° posto assoluto e Marco Pedrazzoli, che l'ha finita più o meno a metà classifica (e non è da tutti). Bravi!


La Sacchelli in Garfagnana (foto Igor Galliani)
Qualche soddisfazione arriva anche dalla MTB, grazie alla nostra emiliana DOC, Roberta Sacchelli che, insieme al marito Igor Galliani, vanno in ferie a zonzo per l'Italia e, già che ci sono, partecipano alle granfondo di MTB presenti nella zona di vacanza. Tant'è che il 22 agosto hanno corso alla GF Formenton otto file, a Pieve Fosciana (LU). Per Roberta un terzo posto e per Igor un ottavo di categoria.
Sempre loro, l'indomita coppia, hanno preso parte, domenica 29 agosto a Mendole (MN), alla Southgardabike. Ottima prestazione di Roberta, sul percorso corto, che perde la volata per un'inezia, guadagnando così un ottimo secondo posto.

Anche il reparto Corse Udace ha retto bene. Domenica 29 agosto, a Galliate (NO), i ragazzi del Team Cinelli Glass'nGo, grazie ad un ottimo lavoro di squadra, si sono portati a casa un secondo posto assoluto con Oscar Bozzola. Un risultato che gode del valore aggiunto di averlo ottenuto proprio "sotto casa" degli sponsor. Sono infatti della zona, sia la Glass'nGo che la Tecnowear.

Il prossimo appuntamento per il Team Cinelli Glass'nGo è fissato per domenica 5 settembre a Piacenza, per la Granfondo Colnago, valida come penultima prova della Coppa Lombardia.
 


Enrico Cavallini
Addetto Stampa  
Play Full - Agenzia di Comunicazione
t. 347 2392189
e. info@playfull.it

Letto : 1364 | Torna indietro