Il tuo IP č 100.24.125.162
Notizie

 
TiTiCi LGL Pro Team MTB

Il TiTiCi LGL Pro Team presente alla Conca d’Oro Bike

Inserito il 07 maggio 2012 alle 14:52:00 da andrea. IT -

Nonostante i numerosi infortuni il team non demorde. La prova bresciana vede gli atleti della compagine mantovana cogliere buoni piazzamenti. A breve il rientro degli atleti di punta.


7 maggio 2012 – Non è stato certo un periodo fortunato quello appena vissuto dal TiTiCi LGL Pro Team, con una serie impressionante di infortuni che ha decimato il comparto Elite della formazione mantovana. La speranza è che comunque si possa finalmente voltare pagina e dopo qualche prova interlocutoria il team si è riaffacciato alle gare presenziando alla Conca d’Oro Bike, svoltasi a Odolo (BS), domenica 6 maggio.

Con ancora buona parte del team roster convalescente, il TiTiCi LGL Pro Team ha affrontato la prova bresciana cogliendo un buon 9° posto nella categoria Elite con Mattia Longa, mentre il reparto Master della formazione mantovana si è ben comportato con il 2° posto di Luca Bacchiavini nella categoria M1 e il 9° posto di Orietta Tosadori nella categoria femminile.
Presenti anche il giovane Michele Manenti e l'esperto Massimo Tabarelli, autori di un’incoraggiante prestazione.

Walter Chicchi è stato invece impegnato alla 1a prova della Oglio-Chiese a Gottolengo (BS), sempre domenica 6 maggio, dove ha colto un brillante secondo posto di categoria.

Nel giro di qualche settimana dovrebbero ritornare sui campi di gara quasi tutti i corridori infortunati, sicuramente ancora più grintosi e desiderosi di riscatto.

Letto : 1535 | Torna indietro