Il tuo IP č 3.231.220.225
Notizie

 
Team Vigili del Fuoco Genova

Team Vigili del Fuoco Genova: Sanetti campione italiano

Inserito il 23 aprile 2012 alle 14:02:00 da enrico. IT -

Il giovane atleta, viterbese d’origine e valsesiano d’adozione, si aggiudica il 23° Campionato Italiano VVF di ciclismo su strada, svoltosi contestualmente alla GF Memorial Darwin Lupinetti a Teramo. La parmense Lombardo vince ancora in Versilia.


23 aprile 2012 Bruno Sanetti si è aggiudicato il titolo tricolore domenica 22 aprile, con un’eccellente prestazione alla GF Memorial Darwin Lupinetti, svoltasi a Teramo e valida come 23° Campionato Italiano VVF di ciclismo su strada.

Sanetti, classe 1984, viterbese d’origine ma valsesiano d’adozione, è in forze al distaccamento dei Vigili del Fuoco di Varallo Sesia (VC).

L’atleta del Team Vigili del Fuoco Genova si è comportato egregiamente, classificandosi 6° assoluto nella manifestazione abruzzese che ha assegnato i riconoscimenti ciclistici nazionali del corpo dei Vigili del Fuoco, imponendosi nella propria categoria.

Il titolo conquistato non solo rimarca la bravura di Sanetti, ma dà lustro all’intera compagine genovese che lo annovera tra le proprie fila.

In campo femminile invece è stata ancora Ilaria Lombardo a tenere alto il nome del team, affermandosi alla Granfondo Internazionale Il Diavolo in Versilia, sempre domenica 22 aprile.
La parmense si è infatti imposta nel percorso medio della prova viareggina, con oltre 2’ di vantaggio sulla seconda classificata.

Nella medesima gara, ma nel percorso granfondo, buona prova anche per l’inglese Jamie Burrow, 7° assoluto.


Ilaria Lombardo, vincitrice a Viareggio
(ph Play Full Nikon)
Letto : 1415 | Torna indietro