Il tuo IP č 100.24.125.162
Notizie

 
TiTiCi LGL Pro Team MTB

TiTiCi LGL Pro Team: mezza squadra fuori uso

Inserito il 16 aprile 2012 alle 18:17:00 da enrico. IT -

Periodo sfortunato per la compagine mantovana. Il ginocchio di Sintsov dà ancora problemi. Alla GF Città di Garda – Paola Pezzo infortuni in corsa per la torinese Alessia Ghezzo e il livignese Mattia Longa. Sotto il diluvio bene il trentino Zamboni nella categoria Elite e l’ottimo reggiano Bacchiavini per il team Master.


16 aprile 2012 – E’ un periodo in cui la fortuna non sorride certo al TiTiCi LGL Pro Team, che vede i suoi atleti costretti alla lontananza dalle gare per una serie di infortuni, che nel giro di poco tempo hanno praticamente dimezzato il roster della compagine mantovana.

Ancora problemi per Anton Sintsov, alle prese con un infortunio al ginocchio che sembrava quasi risolto e che invece ha fermato nuovamente il promettente atleta russo. Il riacutizzarsi della patologia che affligge Sintsov ha richiesto un nuovo accertamento, il cui esito, disponibile tra pochi giorni, permetterà di valutare meglio le tempestiche di recupero.

La GF Città di Garda – Paola Pezzo, svoltasi domenica 15 aprile a Garda (VR), ha poi ulteriormente decimato i ranghi del team: le cadute di Alessia Ghezzo e Mattia Longa hanno procurato alla prima una frattura composta della clavicola, mentre al secondo un trauma al ginocchio ha riservato una prognosi di una decina di giorni di stop.


Luca Bacchiavini insieme al Presidente Francesco Bondi


Nella manifestazione veronese, disputatasi sotto un incessante diluvio che ha reso ancor più duro il già ostico tracciato di gara, si è ben comportato il trentino Andrea Zamboni, classificatosi 19° assoluto. Bene anche il reparto Master della squadra, con l’ottimo reggiano Luca Bacchiavini, che ha conquistato il 2° posto nella categoria M1, e Simone Mutti, piazzato al 9° posto della medesima categoria.

Si è distinto al GP 3 Province di Lomazzo (CO), prova di Cross Country, il comasco Francesco Figini, con un buon 11° posto.
Buona prova anche per reggiana Lisa Bacchiavini, impegnata alla Monticelli Bike di Monticelli Brusati (BS) prima gara del circuito Brescia Cup.

Letto : 1398 | Torna indietro