Il tuo IP č 3.226.243.10
Notizie

 
Team Somec MG.K Vis Tubozeta

Team Somec MG.K Vis Tubozeta: la Bandini non molla

Inserito il 11 aprile 2012 alle 08:42:00 da enrico. IT -

Nemmeno la bronchite ferma la capitana della compagine bianco-rossa. Alla “Pantanissima” la forlivese conquista un altro podio, piazzandosi 2a in una giornata caratterizzata da un vento gelido.


11 aprile 2012 – Ha dimostrato tutto il proprio carattere Monica Bandini, prendendo il via alla “Pantanissima”, granfondo svoltasi a Cesenatico (FC) lunedì 9 aprile, nonostante una bronchite avesse provvisto a limitare le potenzialità atletiche della capitana del Team Somec MG.K Vis Tubozeta.

Con la condizione fisica non al meglio, ci ha pensato il grande attaccamento alla maglia a dare alla forlivese le motivazioni per battagliare ugualmente per la vittoria, in una corsa caratterizzata da un insolito freddo e da un forte vento proveniente dal mare.

Ancora una volta l’atleta bianco-rossa ha ribadito la propria serietà e il proprio carisma, ottenendo un secondo posto a poche decine di secondi dalla vincitrice.

Quello ottenuto nella prova romagnola, organizzata in memoria di Marco Pantani, è il quarto podio consecutivo per la Bandini, forse il più sofferto tra i piazzamenti di inizio stagione, ma che ne sottolinea ulteriormente, se mai ce ne fosse bisogno, tenacia, grinta e costanza.

Letto : 1186 | Torna indietro