Il tuo IP č 3.226.243.10
Notizie

 
Team Somec MG.K Vis Tubozeta

Team Somec MG.K Vis Tubozeta: Bandini e Neri sul podio a Cervia

Inserito il 03 aprile 2012 alle 10:26:00 da enrico. IT -

Alla 16a GF del Sale – Selle Italia due gradini del podio si colorano di bianco-rosso. Seconda la Bandini, terza la Neri, che agguanta il podio in volata. Alla GF della Coppa Piacentina la Lambrugo coglie un buon piazzamento.


3 aprile 2012 – Il podio femminile della 16a GF del Sale – Selle Italia, svoltasi domenica 1 aprile, si è tinto di bianco-rosso, grazie al secondo e al terzo posto assoluti conquistati rispettivamente da Monica Bandini e Florinda Neri sul traguardo di Cervia (RA).

La forlivese Bandini ha condotto una gara sempre a pochi minuti dalla vincitrice, gestendo il proprio margine sulle dirette inseguitrici. La riminese Neri invece è stata protagonista di un testa a testa con la grossetana Nisi che si è risolto solo in volata a favore della portacolori del Team Somec MG.K Vis Tubozeta.

Le classifiche di categoria hanno visto però Monica Bandini salire sul gradino più alto del podio, accompagnata da Florinda Neri sul secondo.

E’ entrata nelle prime dieci classificate anche la faentina Patrizia Piancastrelli, con il 10° posto assoluto che le è valso la 7a posizione di categoria.

E’ stata impegnata invece alla GF della Coppa Piacentina di Carpaneto Piacentino (PC), sempre domenica 1 aprile, la comasca Cristina Lambrugo.
Reduce da una caduta nell’ultima gara disputata, la scalatrice lombarda è riuscita a cogliere un buon piazzamento, con il quarto posto assoluto della classifica femminile e la seconda piazza di categoria.

Letto : 1129 | Torna indietro