Il tuo IP č 3.226.243.10
Notizie

 
Team Somec MG.K Vis Tubozeta

Team Somec MG.K Vis Tubozeta: Bandini ancora sul podio

Inserito il 27 marzo 2012 alle 20:02:00 da enrico. IT -

La capitana bianco-rossa non delude a Riccione (RN), dove coglie il secondo posto assoluto. La Neri sul terzo gradino del podio di categoria nonstante una caduta. Piazzamento per la Piancastrelli. A Laigueglia (SV) la Lambrugo entra nella top ten.


27 marzo 2012 – Seconda gara stagionale per Monica Bandini ed è arrivato subito un altro podio: dopo quello conquistato alla GF Cassani, la forlivese ha fatto suo il secondo posto anche alla Fondo Città di Riccione, svoltasi domenica 25 marzo nell’omonima cittadina romagnola.

La capitana della compagine bianco-rossa si è assestata in seconda posizione sulla salita verso Carpegna, dove ha imposto un ritmo ineguagliabile dalla più immediata inseguitrice, cosa che le ha consentito di acquisire un margine sufficiente per amministrare la propria gara e difendere agevolmente il piazzamento.

Bene anche la riminese Florinda Neri, classificatasi 3a nella categoria Donne B, nonostante una caduta che l'ha vista  coinvolta nelle prime battute della corsa.
Buon piazzamento per la faentina Patrizia Piancastrelli, che ha tagliato il traguardo in 12a posizione.

E’ stata impegnata in Liguria, invece, nell’affollata e combattuta Granfondo Internazionale Laigueglia la comasca Cristina Lambrugo, che, incappata in una caduta, ha saputo comunque ritagliarsi uno spazio ai vertici della classifica, cogliendo il 10° posto assoluto femminile.

Letto : 1144 | Torna indietro