Il tuo IP č 100.24.125.162
Notizie

 
TiTiCi LGL Pro Team MTB

TiTiCi LGL Pro Team: la Ghezzo vince la Tre Valli

Inserito il 26 marzo 2012 alle 19:17:00 da enrico. IT -

La torinese coglie il secondo successo stagionale a Tregnago (VR). Incoraggiante piazzamento per Mattia Longa. Un bel podio anche dal reparto Master con il solito Luca Bacchiavini. Tutti i risultati confermano il buon lavoro svolto dal team.


26 marzo 2012 – E’ stata ancora Alessia Ghezzo a siglare un successo per il TiTiCi LGL Pro Team. La giovane torinese ha infatti centrato il gradino più alto del podio alla Granfondo Tre Valli – Trofeo Lex Italia, svoltasi a Tregnago (VR) domenica 25 marzo.

La prova non può che consolidare la fiducia nelle doti atletiche della Ghezzo, che si è imposta con oltre un minuto di vantaggio sulla più diretta inseguitrice.

Confortante anche il piazzamento all’8° posto di Mattia Longa, specie se conseguito in una prova come la Granfondo dei Tre Valli che ha visto allo start circa duemila partenti.

Si è messo in evidenza anche un atleta del Team Master: l’ottimo Luca Bacchiavini è salito sul terzo gradino del podio della categoria M1, confermando quanto di buono già mostrato con la vittoria a Guastalla (RE) la settimana precedente.

Sul percorso di 43km con circa 1300m di dislivello hanno ben figurato anche gli altri atleti Elite Francesco Figini (45°) e Lisa Bacchiavini (6a nella categoria femminile). Bene anche il resto Team Master che, oltre al buon risultato del sopracitato Bacchiavini, ha tagliato il traguardo con Ivan Zanni (80°), Simone Mutti (90°), e Orietta Tosadori (8a nella corsa in rosa).

Letto : 1339 | Torna indietro