Il tuo IP č 3.226.254.115
Notizie

 
TEAM X-BIONIC - LAPIERRE

Primo podio per il TEAM X-BIONIC - LAPIERRE

Inserito il 14 marzo 2012 alle 08:59:00 da enrico. IT -

Arriva alla GF Città di Camogli il primo podio per il sodalizio brianzolo. Manuele Caddeo è terzo al termine di una gara decisa in discesa. Rientra alle gare Giuseppe Sorrenti Mazzocchi. I randonneurs partecipano alla Randolario.


13 marzo 2012 – E’ arrivato domenica 11 marzo, sul traguardo di Camogli (GE) il primo podio stagionale per il TEAM X-BIONIC – LAPIERRE.
Alla GF Città di Camogli è stato Manuele Caddeo a conquistare la terza piazza assoluta della manifestazione, confermando la competitività già mostrata nelle gare precedenti.

Un nutrito gruppo di corridori ha controllato la corsa fino ai piedi dell’ultima salita, dove quattro uomini si sono avvantaggiati sugli inseguitori e sono andati a giocarsi la vittoria.
Tra questi proprio il portacolori imperiese del TEAM X-BIONIC – LAPIERRE, che ha saputo battezzare le ruote giuste e inserirsi nella fuga decisiva.

Nella discesa successiva è stato Nicoletti a riuscire ad avvantaggiarsi sui tre compagni di avventura, fino a raggiungere il traguardo in soltiaria.
Nella volata per il podio Caddeo è riuscito ad agguantare la terza piazza in un serrato testa a testa con Castelnovo e Sanetti.

La prova ligure ha anche visto il rientro alle gare di Giuseppe Sorrenti Mazzocchi, dopo l’annullamento della squalifica di un anno, sostituita dalla sanzione di ammonizione con ammenda comminata dalla Commissione d’Appello della Federciclismo.
Il giovane trevigiano ha concluso la corsa all’86° posto.

A Camogli presenti anche Giovanni Pomari (50°) e Valerio Ugolotti (481°).

Sempre attivi i randonneurs del team: Gianmarco Vignati, Stefano Martinelli, Massimo Botton, Luca Brunelli e Roberto Slanzi domenica 11 marzo hanno preso parte alla manifestazione cicloturistica Randolario.

Il prossimo appuntamento del TEAM X-BIONIC – LAPIERRE sarà la Granfondo Davide Cassani a Faenza (RA), in programma per domenica 18 marzo.

Letto : 1328 | Torna indietro