Il tuo IP č 100.24.125.162
Notizie

 
TiTiCi LGL Pro Team MTB

TiTiCi LGL Pro Team: la Ghezzo senza rivali

Inserito il 13 marzo 2012 alle 10:29:00 da enrico. IT -

Ad Albenga (SV) arriva la prima vittoria del 2012: Alessia Ghezzo trionfa nella gara femminile della Granfondo Mountain Bike Classic Albenga Noberasco.


12 marzo 2012 – E’ arrivata già alla seconda gara la vittoria per il TiTiCi LGL Pro Team, ed è stata l’intraprendente Alessia Ghezzo ad autografare il primo successo stagionale del sodalizio mantovano, imponendosi alla 1a edizione della Granfondo Mountain Bike Classic Albenga Noberasco di domenica 11 marzo.

La Ghezzo ha confermato il buon momento di forma, già palesato al suo esordio alle gare a inizio marzo, vincendo la prova ligure con 1’37” di vantaggio sulla seconda classificata.

E’ un ottimo risultato quello della ventisettenne torinese, che rallegra tutta la squadra e che conferma autorevolmente la rappresentanza del TiTiCi LGL Pro Team all’interno del gruppo dei convocati per lo stage della Nazionale Italiana MTB, tra cui figura proprio la stessa Ghezzo.

Dopo il trionfo sul traguardo di Albenga (SV) la Ghezzo si dedicherà così all’impegno azzurro che la vedrà coinvolta fino al prossimo 18 marzo.

Andrea Zamboni invece ha gareggiato alla Top Class di Rovereto (TN), cogliendo un buon 11°posto.

Domenica 11 marzo hanno anche ben figurato i componenti del Team Master impegnati alla GF Fosbike di San Marino di Carpi (MO): Luca Bacchiavini (14°), Ivan Zanni (16°), Walter Chicchi (34°), Stefano Mutti (118°) e Orietta Tosadori (4a).

Letto : 1483 | Torna indietro