Il tuo IP č 35.173.48.224
Notizie

 
Viner Factory Team-Nautilus

Corradini contro tutti

Inserito il 27 luglio 2010 alle 19:27:00 da enrico. IT -

Ce l'ha messa veramente tutta, il trentino Antonio Corradini, alla GF Straducale, ma combattere da solo contro un "esercito" è stata veramente dura. Un secondo posto che vale parecchio.

27 luglio 2010 – E' stata una domenica impegnativa quella del 25 luglio, che ha visto la partecipazione del Viner Factory Team Nautilus, alla GF Straducale, ad Urbino (PU).

Un percorso impegnativo di 156km, in un contesto meraviglioso, che ha percorso alcune tra le salite più belle delle Marche, ma altrettanto impegnative.

Una prima fuga vede in azione Cappè, ma i nostri non stanno certo a guardare e, sotto la spinta di uno scatenato Davide Schiaratura, il gruppo rientra sul fuggitivo.

Riparte subito Miorin, ma questa volta Antonio Corradini non si lascia scappare l'occasione ed entra nella fuga. I due procedono di comune accordo, fino a metà del Monte Nerone, dove vengono raggiunti dai compagni di Miorin (Maggi). Poco dopo si aggiunge anche Falzarano. Il battistrada, che conta sette elementi, ne contiene ben cinque della Maggi.


Schiaratura durante il forcing del gruppo

Il nostro trentino capisce subito che sarà ben dura farla franca, tant'è che tutti i tentativi di un'azione solitaria vengono presto annullati. Non resta che giocarsela all'arrivo dove Cappè ha la meglio, ma Corradini riesce comunque a mettere le ruote davanti a Falzarano, cogliendo un ottimo secondo posto.
Il prossimo appuntamento per il Viner Factory Team - Nautilus è fissato per domenica 8 agosto a Trento per la Granfondo Charly Gaul.


Enrico Cavallini
Addetto Stampa Viner
Play Full - Agenzia Stampa
t. 347 2392189
e. info@playfull.it

Letto : 1096 | Torna indietro