Il tuo IP č 100.24.125.162
Notizie

 
TiTiCi LGL Pro Team MTB

TiTiCi LGL Pro Team: iniziata la stagione delle GF

Inserito il 05 marzo 2012 alle 17:49:00 da enrico. IT -

La Granfondo MTB Olmo di Celle Ligure (SV) apre la stagione di specialità. Primo test in gara per gli atleti italiani e per i nuovi mezzi in dotazione al team. Ottimi riscontri anche dopo i test svolti sul Garda a fine febbraio. La Ghezzo in ritiro con la nazionale.


5 marzo 2012 – E’ iniziata ufficialmente la stagione delle granfondo per il TiTiCi LGL Pro Team. Domenica 4 marzo si è svolta infatti a Celle Ligure (SV) la 7a edizione della Granfondo MTB Olmo – Memorial Pietro Oliva.

Presenti alla manifestazione ligure ben quattro atleti del reparto Elite del team, che ben si sono comportati nel proprio personale esordio alle gare in questo 2012.

Confortanti piazzamenti dunque, con il livignese Mattia Longa, che ha conquistato un buon posto, e il trentino Andrea Zamboni, che lo ha seguito in classifica a poco più di due minuti all’11° posto della prova maschile, e con la torinese Alessia Ghezzo e la reggiana Lisa Bacchiavini rispettivamente 5a e 7a nella prova femminile.

Primo banco di prova in gara anche per le nuove biciclette TiTiCi, che bene hanno risposto alle accentuate sollecitazioni proprie delle competizioni e che hanno lasciato molto soddisfatti gli atleti del sodalizio mantovano.


Alessia Ghezzo con la bici TiTiCi

I mezzi avevano già sorpreso piacevolmente i corridori del TiTiCi LGL Pro Team dopo il primo test collegiale svolto in occasione del ritiro dello scorso 23-25 febbraio. I ragazzi di Francesco Bondi hanno potuto infatti provare in questa occasione le nuove fiammanti biciclette del brand mantovano, sul tracciato ufficiale della South Garda Bike, granfondo che prenderà il via da Medole (MN) il prossimo 1° aprile, e sui tecnici percorsi del Monte Spino, ottima palestra di allenamento nel cuore delle Prealpi Gardesane Sud-Occidentali.
Tutti gli atleti sono rimasti letteralmente sbalorditi dalla maneggevolezza e dalla reattività delle biciclette TiTiCi, apprezzandone soprattutto l’immediato feeling di guida e riscontrando una maggior sensazione di sicurezza e di controllo del mezzo in discesa.

Il Team Master invece è stato impegnato con ben otto partecipanti  al 4° X-Bionic Challenge ad Asola (MN).

La promettente Alessia Ghezzo, già in buone condizioni di forma, come dimostra l’ottimo piazzamento conseguito, è stata convocata per il prossimo raduno della nazionale, in programma in Liguria dal 12 al 18 marzo, con grande soddisfazione anche per tutto il team.

Letto : 1245 | Torna indietro