Il tuo IP č 3.239.192.241
Notizie

 
Granfondo Squali 2021

Granfondo Squali: il 16 dicembre al via le iscrizioni

Inserito il 15 dicembre 2020 alle 18:00:00 da apasseri. IT -

Alle ore 16 di mercoledì 16 dicembre al via le iscrizioni per la granfondo in programma il 14-15-16 maggio 2021 a Cattolica (Rn) e Gabicce Mare (Pu). Un’edizione spettacolare e a numero limitato, nel massimo rispetto delle norme anticontagio. La prima quota sarà di 39 euro sino al 6 gennaio. Tutte le iscrizioni già effettuate per l’edizione annullata saranno valide  e non subiranno alcun aumento.


Al via le iscrizioni per la Granfondo Squali-Trek del 2021 (ph Play Full)

15 dicembre 2020, Cattolica (Rn) - Al via mercoledì 16 dicembre alle ore 16 le iscrizioni per l’edizione 2021 della Granfondo Squali-Trek, che si terrà il 14, il 15 e il 16 maggio a Cattolica e Gabicce Mare

Di appena 39 euro fino al 6 gennaio sarà la prima quota (clicca qui) con la quale sarà possibile iscriversi a quest’edizione che sarà a numero limitato di partecipanti allo scopro di rispettare tutte le norme anticontagio. Poi si passerà a 44 euro fino al 31 gennaio e quindi a 49 sino al 28 febbraio. Invece tutte le iscrizioni già effettuate per l’edizione annullata saranno valide e non subiranno alcun aumento.

Il Velo Club Cattolica e il Cicloteam 2001 Gabicce Mare (le due società organizzatrici della Squali) sono pronti, motivati e felici di poter ripartire e sono già da un po’ al lavoro per allestire un evento divertente e sicuro.«Siamo carichi - commenta Filippo Magnani a nome di tutto il Comitato organizzatore -, perché dopo un anno di stop forzato vogliamo offrire un evento in grande stile e indimenticabile ai nostri amici ciclisti. Nei prossimi cinque mesi lavoreremo a tutta. Noi vi aspettiamo, voi iscrivetevi. Faremo festa tutti insieme».

Tante le conferme sui percorsi, ma anche molte le novità per la sesta edizione come la Squali Gravel del sabato pomeriggio, una pedalata in sicurezza sul fiume Conca con partenza dall’acquario accompagnati da guide locali. Ciò allo scopo di rilassarsi, godersi lo sterrato e divertirsi. L’iscrizione sarà gratuita, mentre sarà possibile il noleggio gravel.

La Squali-Trek 2021 sarà all'interno di due circuiti nazionali molto importanti: l’Alé Challenge e il nuovissimo Nalini Road Series, del quale fanno parte alcune delle più belle granfondo italiane. Confermata, inoltre, la presenza nei calendari di due importanti circuiti regionali: il Romagna Challenge e il Marche Marathon.

Letto : 348 | Torna indietro