Il tuo IP č 3.237.254.197
Notizie

 
Trofeo Loabikers 2020

TROFEO LOABIKERS: L'11 OTTOBRE SI VA A CERIALE

Inserito il 06 ottobre 2020 alle 10:38:00 da enrico. IT -

Sarà la cittadina del torrione ad ospitare la quarta tappa del circuito firmato Gs Loabikers. Ospiti di grande valore: Chiappucci, Rebellin e i Bonifazio pedaleranno con i partecipanti. Esordio ligure su strada per la stimata speaker Roberta Carta. Pacchetti soggiorno estratti a sorte tra i partenti.


Il torrione di Ceriale farą da testimone alla Granfondo Cittą di Ceriale

6 ottobre 2020, Ceriale (Sv) – Archiviata la terza prova, il Trofeo Loabikers vola diretto verso la quarta tappa, che sarà ospitata dalla cittadina di Ceriale, con la seconda edizione della Granfondo Città di Ceriale. Sarà così nuovamente la cittadina del torrione a dare spazio ai ciclofondisti.

Il percorso, di 85 chilometri per 1733 metri di dislivello, ripercorre le strade battute nella precedente tappa, ma in senso inverso. Saranno tre le salite da affrontare, di cui il Colle del Quazzo sarà la Cima Coppi. Si precisa che, al momento, le strade interessate dal percorso sono completamente agibili.

Non mancano mai nomi importanti del ciclismo di ieri e di oggi nelle manifestazioni del Gs Loabikers. Così, anche a Ceriale, i partecipanti potranno pedalare al fianco del Diablo, Claudio Chiappucci, di Davide Rebellin e dei fratelli Bonifazio, ormai ospiti fissi.

L'animazione sarà garantita da un volto nuovo dello speakeraggio delle granfondo su strada in Liguria. Al microfono sarà presente Roberta Carta, che vanta un'esperienza di oltre 12 anni sulla linea di arrivo di numerose manifestazioni, tra cui i campionati italiani di Mountain Bike. Figura e voce altamente apprezzata da numerosi ciclisti in tutta Italia, che darà una ventata di freschezza alla granfondo rivierasca.

Va altresì ricordato che il Gs Loabikers, nelle varie tappe del Trofeo Loabikers, offre, gratuitamente a tutti i partecipanti, il servizio fotografico svolto dai professionsiti di "Un mondo di colori". Gli album delle singole tappe si possono visionare sulla pagina ufficiale Facebook del Trofeo Loabikers, dove sono liberamente scaricabili.

Per chi volesse trascorrere il fine settimana a Ceriale, può avvalersi dell'ospitalità del Residence Oliveto, del Residence Sabrina e del B&B Arancia 145, che offriranno anche altrettanti premi speciali estratti a sorte tra i partecipanti, poco prima della partenza.

I dettagli della Granfondo Città di Ceriale sono disponibili in questa pagina web. 

Le prove restanti del Trofeo Loabikers

11 ottobre – Granfondo Ceriale

25 ottobre – Granfondo Diano Marina

8 novembre – Pietra Ligure Cycling Marathon


 

Tutti i dettagli si trovano nella pagina dedicata del sito del Gs Loabikers.

 

CONTATTI

loabikers1963@gmail.com

www.loabikers.com

tel. 3356872887

Letto : 482 | Torna indietro