Il tuo IP č 54.236.35.159
Notizie

 
Trofeo Loabikers 2020

LOANO PRONTA A PARTIRE, INTANTO SI PENSA A CERIALE

Inserito il 07 febbraio 2020 alle 12:59:00 da enrico. IT -

Ormai l'evento loanese è alle ultime rifiniture per l'esordio di domenica 9 febbraio, intanto si lavora per la Gran Fondo Città di Ceriale del 1 marzo.


Domenica 1° marzo la 2a Gran Fondo Cittą di Ceriale

7 febbraio 2020, Loano (Sv) – Sono ormai alle rifiniture gli uomini del GS Loabikers, che sabato 8 e domenica 9 febbraio porteranno in scena la Gran Fondo Città di Loano, che darà il via alla stagione fondistica, nonché al circuito Trofeo Loabikers.

Immancabili i grandi ospiti, campioni del ciclismo attuale e del passato, diventati ormai amici del gruppo loanese. Così si avrà il piacere di pedalare assieme al varesino Claudio Chiappucci, El Diablo, che vanta una vittoria alla Milano Sanremo, tre tappe al Tour de France, una al Giro d'Italia e due Giri del Piemonte.

Non ha invece ancora smesso di correre, visto il contratto appena firmato, il veronese Davide Rebellin, che sfrutterà l'occasione per portare a casa un buon allenamento. Ha invece chiuso già da qualche anno una longeva carriera, dopo avere preso parte a ben 14 Giri d'Italia, indossando anche la maglia rosa, il milanese Andrea "Brontolo" Noè.

Visti gli impegni di stagione non sappiamo ancora se sarà il recente vincitore della seconda tappa del Saudi Tour, Niccolò Bonifazio, oppure il fratello Leonardo, a prendere il via. Una presenza quella della famiglia Bonifazio, ormai immancabile.

Tutti i dettagli della Gran Fondo Città di Loano, sono alla pagina dedicata sul sito dell'organizzazione


Contemporaneamente Piernicola Pesce, il deus ex machina del sodalizio savonese, non si crogiola certo sugli allori, ma sta già lavorando alacremente per la Gran Fondo Città di Ceriale, che andrà in strada il prossimo 1° marzo. Dopo il gradito successo della passata edizione, tutta la cittadina è fremente di accogliere nuovamente i ciclofondisti.

Così come l'anno scorso, anche in questa edizione verranno assegnati, a sorteggio prima della partenza, due soggiorni gratuiti per due persone, offerti dal Residence Oliveto e dal Residence Sabrina.

Si ricorda inoltre che l'evento è valevole che prova di Campionato Nazionale ACSI. Chi arriverà a Ceriale già al sabato, non potrà perdersi la 2a edizione del Trofeo MTB Ceriale destinato ai giovanissimi. La spiaggia sarà invasa dai ragazzini in MTB, che si sfideranno a colpi di pedale.

Guarda il video di presentazione del percorso 

Tutti i dettagli sulla Gran Fondo di Ceriale sono sulla pagina dedicata.

 

CONTATTI

loabikers1963@gmail.com

www.loabikers.com

tel. 3356872887

Letto : 634 | Torna indietro