Il tuo IP č 3.95.131.97
Notizie

 
Fertesino CUP 2020

Presentata la Fertesino Cup 4x4 off road

Inserito il 05 ottobre 2019 alle 23:44:00 da apasseri. IT -

Prima della gara di ciclocross tenutasi al Bike Park di Fermo sono stati presentati i calendari del circuito che inizierà il 31 ottobre a Corridonia (Mc).


Partita da Fermo la stagione del cross

5 ottobre 2019 - Al Bike Park di Fermo il patron della Fertesino Cup 4x4 off road, Adamo Re, e i promotori del circuito, Giampiero Conti e Maurizio Giustozzi, hanno presentato i calendari ciclocross e mountain bike di questa nuova avventura tutta marchigiana.

La presentazione si è tenuta prima della gara di ciclocross che ha visto al via oltre 70 atleti, divisi i due partenze, ma che non faceva parte del calendario del circuito.

Nella prima partenza, quella riservata agli over 50, si è imposto l'abruzzese Massimo Fratini, che dopo una sfida avvincente ha avuto la meglio su Adriano Conti e su Carlo Tudico. Nella categoria Donne in bella evidenza Cinzia Zacconi.

Nella seconda prova, riservata agli under 50, bella vittoria di Fabrizio Iaconi, che dal secondo ha preso il controllo della gara, giungendo solitario al traguardo. Sul secondo gradino del podio è salito l'abruzzese Attilio Pavone, che sul traguardo ha preceduto Luca Lupinetti e Achille Di Lorenzo.

La società più numerosa è stata la New Mario Pupilli, che si è imposta davanti all’Adria & Sibilla e all’Abitacolo.

Classifica assoluta prima partenza (clicca qui)
Classifica assoluta seconda partenza (clicca qui)
Classifica di categoria: W1-M5-M6-M7-M8 (clicca qui)
Classifica di categoria: Giovani-ES2-M1-M2-M3-M4 (clicca qui)

LA FERTESINO CUP 4X4 OFF ROAD
Calendario ciclocross

1. 31 ottobre a Corridonia (Mc) in notturna
2. 17 novembre a Rubbianello (Fm)
3. 21 dicembre a San Ginesio (Mc)
4. 5 gennaio a Grottazzolina (Fm)

Calendario mountain bike
1. 5 aprile a Camerino (Mc) granfondo in mtb
2. 2 giugno a San Ginesio (Mc) gara di cross country
3. 19 luglio Amandola-Sarnano-Amandola (Fm) granfondo in mtb
4. 25 luglio a Recanati (Mc) gara in notturna

Sarà possibile abbonarsi a tutte le otto manifestazioni (quota di 100 euro), oppure solo alle quattro gare di ciclocross (45 euro in totale o 13 euro a gara) o soltanto alle quattro di mountain bike (70 euro in totale o 25 euro per le granfondo e 15 per le cross country).

Riguardo alle premiazioni del ciclocross, dopo ogni gara saranno premiati i primi cinque di categoria, mentre quelle finali si terranno il 25 gennaio a Marina di Altidona al termine di una gara che non farà però parte del calendario. Per quelle del mountain bike, dopo ogni manifestazione saranno premiati i primi cinque di categoria, mentre quelle finali si terranno al termine della stagione con data e località ancora da definire.

Venendo invece alle premiazioni finali del circuito (data e luogo da decidere), saranno premiati i primi tre di ogni categoria in base ai punteggi acquisiti durante la stagione di ciclocross e di mountain bike. Premiazioni, poi, per le prime tre società con maggior numero di partecipanti in base alla somma delle presenze su tutte le otto prove. Alla prima andrà una bici da corsa offerta dal negozio Biker’s di Pollenza, mentre alla seconda e alla terza andranno premi in natura. Inoltre saranno premiati gli atleti che avranno partecipato a tutte le otto prove.

Riguardo al punteggio questo andrà da 10 punti a 1 punto in base al piazzamento ottenuto in ogni singola gara con qualsiasi numero di partecipanti in ogni categoria.

Tutti gli aggiornamenti sulla pagina Facebook, mentre ulteriori informazioni possono essere richieste scrivendo a fertesinocup4x4offroad@yahoo.com

Letto : 223 | Torna indietro