Il tuo IP č 3.95.131.97
Notizie

 
Pedalata del Santo 2019

E' tutto pronto per la Pedalata del Santo

Inserito il 09 ottobre 2019 alle 13:20:00 da apasseri. IT -

Mancano ormai pochi giorni alla manifestazione cicloturistica di domenica 13 ottobre a San Benedetto del Tronto (Ap). Un’occasione imperdibile per chiudere in allegria ed amicizia la stagione su strada 2019. Sarà possibile iscriversi anche con quota light di 7 euro fino al 13 ottobre, che però non comprenderà pasta party e neppure il pacco gara. Al termine della manifestazione si terranno anche le premiazioni del Marche Marathon.


Conto alla rovescia per la Pedalata del Santo (ph P.A. Communication)

9 ottobre 2019, San Benedetto del Tronto (Ap) – E’ ormai imminente il grande appuntamento cicloturistico di fine stagione della Fondo Senza Tempo - Pedalata del Santo di domenica 13 ottobre. Un'occasione imperdibile per chiudere insieme agli amici la stagione su strada, trascorrendo una bella giornata sui pedali a San Benedetto del Tronto.

La segreteria sarà attiva all’Hotel Calabresi sabato 12 ottobre dalle ore 14.30 alle 19 e domenica 13 ottobre dalle ore 7 alle ore 9. Qui sarà possibile effettuare le iscrizioni dell’ultimo momento e ritirare il pacco gara, che conterrà della gustosa piadina Loriana, dell’ottimo vino dell’azienda vitivinicola Ciù Ciù e della buonissima pasta di Campofilone. Si ricorda che coloro che sono in possesso di certificato medico semplice potranno prendere parte alla manifestazione senza dover sostenere costi aggiuntivi oltre all'iscrizione

La mattina a tutti i partecipanti verrà offerto un caffè dalla ditta The Coffy Way. Partenza alla francese dalle ore 8 alle ore 9. Due i tracciati in programma: il lungo di 79 chilometri e 1291 metri di dislivello e il corto di 51 chilometri e 457 metri di dislivello. Percorsi affascinanti e adatti al finale di stagione, che porteranno a pedalare lungo la Riviera delle Palme e nell’entroterra piceno, alla scoperta di paesaggi e località suggestivi e indimenticabili (clicca qui per scoprire in dettaglio i tracciati).

Di alto livello l’enogastronomia, sia ai ristori di Offida e di Ripatransone che al ristorante Pala a Prora, che ospiterà il pranzo finale a base di pizza e di piadina Loriana.

Sarà possibile iscriversi, tutto incluso, con 13 euro sino all'11 ottobre. Infine in loco la quota sarà di 15 euro sabato 12 ottobre dalle ore 14.30 alle ore 19 e domenica 13 ottobre dalle ore 7 alle ore 9. Sarà anche possibile iscriversi con quota light di 7 euro fino al 13 ottobre, che però non comprenderà pasta party e neppure il pacco gara.

Al termine della manifestazione saranno premiate le prime dieci società per numero di iscritti e si terranno anche le premiazioni del Marche Marathon.

Per ulteriori informazioni visitare il sito internet ufficiale.    

Letto : 201 | Torna indietro