Il tuo IP č 3.237.254.197
Notizie

 
Gran Fondo On Energy 2019

Tutto pronto e tanti VIP alla Granfondo On Energy

Inserito il 27 settembre 2019 alle 06:42:00 da enrico. IT -

Manca una manciata di giorni alla 3a edizione e tutta la parte organizzativa è stata ormai approntata. Sempre più lunga la lista dei VIP dello sport, non solo di ciclismo, che prenderanno il via domenica 29 settembre.


La partenza della passata edizione

26 settembre 2019, Loano (Sv) – Mancano ormai pochissimi giorni alla 3a edizione della Gran Fondo On Energy e tutti i dettagli della manifestazione sono stati definiti e approntati. Non resta che attendere la giornata di sabato quando, dalle ore 15.00, inizierà la distribuzione dei numeri di gara e il relativo pacco gadget, così come sarà possibile iscriversi direttamente in loco.

Un'edizione dove lo sport in generale sarà il vero re; sono veramente tanti i campioni del presente e del passato di varie specialità sportive, accomunati dalla passione per la bicicletta.

Saranno presenti, già dal sabato pomeriggio, Pietro Dutto campione italiano di biathlon e forte cicloamatore, Oliviero Troia ciclista professionista del team UAE Emirates, Ilaria Sanguinetti, ciclista professionista che veste i colori della UCAR-Valcar-Cylance, i fratelli Bonifazio, Leonardo (Team Sangemini -Trevigiani -MG.K Vis) e Niccolò (Team Total Direct Energie), Alessandro De Marchi (CCC Team), Nicolò Garibbo (Overall Cycling Team) ed Erika Magnaldi (professionista del WNT-Rotor Procycling team ed ex ciclofondista).

Immancabili i due padrini della manifestazione che non hanno certo bisogno di presentazioni: il varesino Claudio Chiappucci e il vicentino Davide Rebellin, oggi in forze al Meridiana Kamen Team.
 

Si ricorda inoltre che la Gran Fondo On Energy segnerà l'epilogo del Trofeo Loabikers e del Gran Premio Costa Ligure.

 

Le informazioni dettagliate sono presenti sul sito Internet della manifestazione

Letto : 944 | Torna indietro