Il tuo IP č 3.83.236.51
Notizie

 
GRAN FONDO ALPI LIGURI 2019

Il biatleta cuneese Pietro Dutto al via alla Gran Fondo Alpi Liguri

Inserito il 09 giugno 2019 alle 20:58:00 da enrico. IT -

Ci sarà anche il biatleta cuneese Pietro Dutto al via della 2a Gran Fondo Alpi Liguri del prossimo 16 giugno. Assieme a lui il forte Leonardo Bonifazio.


Il campione italiano di biathlon Pietro Dutto alla 2a Gran Fondo Alpi Liguri

9 giugno 2019, Carcare (Sv) – Grandi ospiti alla seconda edizione della Gran Fondo Alpi Liguri, con due personaggi che porteranno la simpatia e la loro fama in ambiente sportivo.

Immancabile la presenza della famiglia Bonifazio, grandi amici del GS Loabikers, che sarà presente con Leonardo, forte dilettante in forze alla Sangemini - Trevigiani – MG.Kvis, che pedalerà, ovviamente, in qualità di ospite fuori classifica.

Assieme a lui, in griglia, con un tesserino da amatore, quindi pronto a dar battaglia, l'ex biatleta cuneese Pietro Dutto, che vanta un titolo di Campione Italiano nella prova sprint di biathlon nel 2018.

Abbandonato lo sport che unisce lo sci di fondo e il tiro a segno con carabina, l'amore per le due ruote potrebbe portare nuove avventure al giovane cuneese.

Non resta che essere presenti a Carcare (Sv) domenica 16 giugno e, dopo l'immancabile selfie con i due campioni, dare loro battaglia.

 

Maggiori dettagli sono disponibili sul sito della manifestazione in questa pagina

Letto : 118 | Torna indietro