Il tuo IP 18.205.176.85
Notizie

 
Granfondo del Penice 2019

Granfondo del Penice-Ti Rex: il pacco gara servito

Inserito il 17 aprile 2019 alle 16:30:00 da apasseri. IT -

Un pacco gara davvero utile è stato pensato dagli organizzatori della granfondo in programma il 2 giugno a Zavattarello (Pv). Prevista una quota combinata e scontata per chi prenderà parte anche alla Granfondo di Casteggio. 


Un pacco gara davvero utile alla Granfondo del Penice

17 aprile 2019, Zavattarello (Pv) - E’ un pacco gara veramente utile quello con cui l’Asd Santangelo Edilferramenta omaggerà tutti coloro che il 2 giugno si recheranno a Zavattarello in occasione della Granfondo del Penice-Ti Rex.

Al suo interno i ciclisti troveranno un porta utensili a forma di borraccia, griffato con il logo della manifestazione, e un kit d'emergenza composto da una camera d'aria, da un leva gomme e da una bomboletta d'aria compressa. Il tutto accompagnato da prodotti della Namedsport

La manifestazione offrirà due percorsi, rinnovati e sempre più sicuri, di 116 chilometri e 2660 metri di dislivello e di 70 chilometri e 1660 metri di dislivello.

Si ricorda che sarà possibile iscriversi online (clicca qui) con 40 euro sino al 30 maggio e infine con 45 euro in loco il 1° e il 2 giugno. 

Visto che la società santangiolina organizza anche la Granfondo di Casteggio, viene proposta una combinata che permetterà di prendere parte ai due eventi con quota agevolata (clicca qui)

Si ricorda che la granfondo fa parte del Trofeo santangiolino che premia le squadre con il maggior numero di iscritti sommati sulle tre manifestazioni santangioline e sulla Granfondo Milano, organizzata da Dueruote (clicca qui).

Tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale.

 

Letto : 647 | Torna indietro