Il tuo IP č 18.208.186.19
Notizie

 
Granfondo Michele Scarponi 2019

Granfondo Michele Scarponi: occhio al certificato e alla tessera

Inserito il 08 aprile 2019 alle 07:01:00 da apasseri. IT -

Il Comitato organizzatore ricorda che al momento del ritiro del numero dovranno essere presentati sia la tessera sia il certificato medico valido per il ciclismo, mentre in caso di ritiro cumulativo per un’intera società bisognerà portare l’apposito modulo debitamente compilato. Appuntamento il 14 aprile a Filottrano (An). Tre i percorsi previsti: due agonistici e uno non competitivo. Iscrizioni online possibili sino al 12 aprile, mentre il 13 e il 14 aprile possibilità di adesioni in loco.


Mancano pochi giorni alla Granfondo Michele Scarponi (ph Play Full)

8 aprile 2019, Filottrano (An) - A pochi giorni dalla 2ª edizione della Granfondo Michele Scarponi, in programma domenica 14 aprile a Filottrano, il Comitato organizzatore rivolge delle raccomandazioni a tutti coloro che parteciperanno, così da sveltire le operazioni di segreteria.

Si ricorda, infatti, che al momento del ritiro del numero dovranno essere presentati sia la tessera sia il certificato medico valido per il ciclismo, mentre in caso di ritiro cumulativo per un’intera società bisognerà portare l’apposito modulo debitamente compilato (scarica il modulo). 

La segreteria sarà ubicata presso il Campofiera, in Via Grazie, cioè ad appena 500 metri dalla zona di partenza e di arrivo

Sarà possibile iscriversi online (clicca qui) con 50 euro sino al 12 aprile, stessa quota con la quale si potrà aderire in loco presso la segreteria il 13 e il 14 aprile. Tutti gli iscritti avranno come gadget ricordo i bellissimi pantaloncini tecnici griffati Astana e Giordana.

Ulteriori dettagli sul sito ufficiale della granfondo. Si ricorda anche la pagina Facebook.

Letto : 1000 | Torna indietro