Il tuo IP č 3.227.208.153
Notizie

 
Granfondo Michele Scarponi 2019

Granfondo Michele Scarponi: ecco le premiazioni

Inserito il 21 marzo 2019 alle 13:29:00 da apasseri. IT -

Definite le premiazioni della grafondo in programma domenica 14 aprile a Filottrano (An), che quest’anno fa parte del calendario del Prestigio della rivista Cicloturismo come prova alternativa alla Nove Colli. Per tutti gli iscritti pantaloncini tecnici firmati Astana e Giordana. Sino al 31 marzo iscrizioni a 40 euro, quota che sarà poi di 50 euro sino al giorno della manifestazione.


Belle premiazioni alla Granfondo Michele Scarponi (ph Play Full)

21 marzo 2019, Filottrano (An) - Definite le premiazioni che domenica 14 aprile chiuderanno la 2ª Granfondo Michele Scarponi, in programma a Filottrano.

Ad essere premiati saranno, per entrambi i percorsi agonistici, sia i primi tre assoluti, uomini e donne, sia i primi cinque di ogni categoria. Per loro previsti gustosi prodotti locali. Previste anche ricche premiazioni per le prime dieci società.

La manifestazione offrirà tre percorsi. Tracciati per tutti i gusti e tutte le gambe, immersi tra le colline marchigiane e che presentano tratti impegnativi e allo stesso modo suggestivi. Il lungo misurerà 135 chilometri e il medio 90 chilometri. Previsto anche un corto non competitivo di 70 chilometri.

Le quote per iscriversi online (clicca qui) saranno di 40 euro sino al 31 marzo e di 50 euro fino al 12 aprile. Quota di 50 euro anche in loco il 13 e il 14 aprile. La manifestazione fa parte del calendario del Prestigio della rivista Cicloturismo come prova alternativa alla Nove Colli.

Si ricorda che tutti gli iscritti avranno come gadget ricordo i bellissimi pantaloncini tecnici griffati Astana e Giordana.

Ulteriori dettagli sul sito ufficiale della granfondo. Si ricorda anche la pagina Facebook.

Letto : 541 | Torna indietro