Il tuo IP è 3.95.131.97
Notizie

 
Granfondo Valtidone 2019

E' conto alla rovescia per la Granfondo Valtidone

Inserito il 20 marzo 2019 alle 13:30:00 da apasseri. IT -

Il 24 marzo a Pianello Val Tidone (Pc) si terrà la prima edizione della granfondo organizzata dall’Asd Sant’Angelo Edilferramenta. Sino al 21 marzo iscrizioni online a 40 euro, mentre in loco il 23 e il 24 marzo la quota sarà di 45 euro. Foto gratuite per i partecipanti, ottimo cibo e belle premiazioni. Previste anche iscrizioni combinate e scontate per chi prenderà parte alla Granfondo del Penice-Ti Rex e alla Granfondo di Casteggio.


E’ imminente l’appuntamento con la Granfondo Valtidone (ph Play Full)

20 marzo 2019, Pianello Val Tidone (Pc) - Mancano ormai pochi giorni alla prima edizione della Granfondo Valtidone, che domenica 24 marzo sarà organizzata dall'Asd Sant'Angelo Edilferramenta a Pianello Val Tidone, località facilmente raggiungibile dal casello autostradale di Castel San Giovanni.

Due i percorsi in programma: il lungo di 107 chilometri (2000 metri di dislivello) e il corto di 60 chilometri (1000 metri di dislivello). Tracciati pensati per essere davvero adatti alla prima parte di stagione. Partenza ufficiale alle ore 9.30

Per tutti gli iscritti previsto un pacco gara che, grazie alla collaborazione con l’Amministrazione comunale di Pianello Val Tidone, conterrà una confezione di bottiglie di ottimo vino delle omonime Cantine Valtidone oltre ad altri prodotti alimentari locali e agli integratori della Namedsport. Inoltre il servizio fotografico per i ciclisti, effettuato grazie ai suoi partner da ENDU tramite la tecnologia ENDUpix, sarà gratuito.

Tre i ristori, tutti completi. Gustoso il pranzo finale, gestito dai professionisti di Catering 4 Ruote, che offrirà due primi, dell’arista con fagiolini, una porzione di dolce e acqua. Previsto anche un menù senza glutine.

A chiudere l’evento saranno le belle premiazioni: i primi tre assoluti, sia uomini sia donne di ciascun percorso, con una targa e con dei prodotti della Namedsport, mentre ai primi cinque di ogni categoria di entrambi i tracciati andranno dei prodotti con cui preparare delle gustose colazioni. Buoni benzina e vino locale saranno invece i premi che si spartiranno le prime dieci società classificate per chilometri percorsi.

Sino al 21 marzo quota d'iscrizione di 40 euro (clicca qui), mentre in loco il 23 e il 24 marzo quella sarà di 45 euro. La segreteria sarà attiva presso il centro sportivo di Pianello Valtidone il sabato dalle ore 14 alle ore 19 e la domenica dalle ore 6.30 alle ore 9.

Visto che la società santangiolina organizza altre due manifestazioni conosciute e apprezzate tra i ciclisti, sono state ideate delle combinate che permetteranno di prendere parte alle diverse granfondo con quote agevolate.

ISCRIZIONE COMBINATA con Gf del Penice-Ti Rex
ISCRIZIONE COMBINATA con Gf di Casteggio
ISCRIZIONE COMBINATA con GF del Penice e Gf di Casteggio 

Si ricorda che la Granfondo Valtidone fa parte del Trofeo santangiolino che premierà le squadre con il maggior numero di iscritti sommati sulle tre manifestazioni santangioline e sulla Granfondo Milano, organizzata da Dueruote (clicca qui)

Ulteriori dettagli sul sito ufficiale dell’evento.

Letto : 476 | Torna indietro