Il tuo IP è 3.229.142.175
Notizie

 
Italian Ciclo Tour 2019

Italian Ciclotour: il 15 settembre appuntamento con la Fondo dei Colli Umbri

Inserito il 05 marzo 2019 alle 18:30:00 da apasseri. IT -

Domenica 15 settembre appuntamento nella frazione perugina di Santa Maria Rossa con la Fondo dei Colli Umbri, penultima tappa del nuovo circuito di manifestazioni cicloturistiche del centro Italia, al quale ci si potrà abbonare con 100 euro fino al 17 marzo, giorno della prima delle otto prove in calendario.


Il 15 settembre si terrà la penultima prova dell’Italian Ciclotour

5 marzo 2019 - Domenica 15 settembre penultima prova dell’Italian Ciclotour nella frazione perugina di Santa Maria Rossa, che prende il proprio nome da una statua della Vergine in cotto rosso.

La 2ª Fondo dei Colli Umbri, che partirà alla francese dalle 8 alle 9 dal locale CVA e che prevede il pacco gara per i primi 300 iscritti, offrirà tre tracciati, rinnovati rispetto al passato tant’è che si passerà anche ad Assisi. Il percorso lungo sarà di 134 chilometri e 1660 metri di dislivello, il medio di 96 chilometri e 870 metri di dislivello e il corto di 62 chilometri e 550 metri di dislivello. 

Diversi i ristori previsti, sia completi che liquidi, docce all’arrivo, gustoso pranzo finale e belle premiazioni di società attenderanno i partecipanti di questa manifestazione, che potrà essere scoperta più in dettaglio sulla pagina Facebook ufficiale e che sarà penultima prova dell’Italian Ciclotour, al quale sarà possibile abbonarsi online (clicca qui) sino al 15 marzo con quota di 100 euro, la stessa con cui si potrà aderire il 16 e il 17 marzo in loco a Sansepolcro, dove ci sarà la prova d’apertura, la Maratona degli Appennini.

Ulteriori dettagli sul circuito, sull'attribuzione dei punteggi e sulle premiazioni sono disponibili sul sito ufficiale. Aggiornamenti anche sulla pagina Facebook. Per informazioni sarà possibile scrivere a italianciclotour@gmail.com.

CALENDARIO
17 marzo - Maratona degli Appennini - Sansepolcro (Ar)
31 marzo - Granfondo internazionale Città di Fara Sabina - Passo Corese (Ri) 
9 giugno - Pedalata per la Sibilla - Visso (Mc)
23 giugno - Granfondo dei Sibillini-La Cicloturistica - Caldarola (Mc)
7 luglio - Granfondo del Casentino - Poppi (Ar)
25 agosto - I Borghi più belli d’Italia - Castiglione del Lago (Pg)
15 settembre - Fondo dei Colli Umbri - Santa Maria Rossa (Pg)
13 ottobre - Fondo senza Tempo-Pedalata del Santo-Ciù Ciù - San Benedetto del Tronto (Ap)

Letto : 573 | Torna indietro