Il tuo IP č 34.228.38.35
Notizie

 
Granfondo Squali 2019

Granfondo Squali: per tutti gli iscritti uno splendido zaino della Craft

Inserito il 09 febbraio 2019 alle 18:50:00 da apasseri. IT -

Un bellissimo zaino griffato Granfondo Squali e realizzato dalla Craft, main sponsor 2019 dell’evento, sarà il gadget per tutti gli iscritti della manifestazione in programma il 10, l’11 e il 12 maggio a Cattolica (Rn) e Gabicce Mare (Pu).


Uno splendido zaino della Craft per tutti gli iscritti della Granfondo Squali

9 febbraio 2019, Cattolica (Rn) - Un pacco gara da urlo, davvero fashion e molto ma molto utile nel contribuire alla sicurezza dei ciclisti. E’ questo il modo giusto per commentare il gadget che riceveranno tutti gli iscritti alla Granfondo Squali, che offrirà tre giorni (10, 11 e 12 maggio) di sport, divertimento, sole e mare. 

Si tratta dello zaino Reflex con Reflective index 250 griffato Granfondo Squali e realizzato dalla Craft, azienda leader nel settore dell’abbigliamento sportivo, main sponsor 2019 della manifestazione romagnolo-marchigiana. Tutti gli iscritti alla granfondo in programma a Cattolica e Gabicce Mare potranno quindi riportarsi a casa questo bellissimo zaino, che può essere un importante dispositivo di protezione in quanto ad alta visibilità grazie alla superficie fluorescente e riflettente. 

Questo splendido e utilissimo gadget sarà accompagnato da integratori, da prodotti del territorio e da una riduzione del 50% sul biglietto d’ingresso ai parchi tematici del gruppo Costa Edutainment (Acquario di Cattolica, Aquafan di Riccione, Oltremare di Riccione e Italia in Miniatura di Rimini) valido sino al 30 giugno.

DESCRIZIONE DETTAGLIATA DELLO ZAINO
MODELLO
: Backpack Reflective 040164 Special Edition Squali.
CARATTERISTICHE: bicolore, doppia zip, spallacci regolabili, tasca in rete esterna, forma ergonomica.
TESSUTO: 100% poliestere 600D + tessuto riflettente spalmato in poliuretano
MISURE: 29X18X42 
VOLUME: 21 litri + tasca esterna per borraccia in rete

Si ricorda che attualmente è possibile iscriversi con 39 euro (clicca qui) sino all’esaurimento dei 500 dorsali messi a disposizione dall'organizzazione. La quota sarà poi di 49 euro per i successivi mille iscritti. Tanti i pacchetti gara + hotel (clicca qui). Ulteriori informazioni sul sito ufficiale dell'evento.

 

 

 

 

Letto : 722 | Torna indietro