Il tuo IP č 3.95.131.97
Notizie

 
Granfondo Valtidone 2019

Largo al gusto alla Granfondo Valtidone

Inserito il 23 gennaio 2019 alle 18:24:00 da apasseri. IT -

Tre ristori davvero ricchi e completi e un gustoso pranzo finale (anche gluten free) sono stati pensati dall’Asd Sant’Angelo Edilferramenta per la granfondo che il 24 marzo sarà organizzata a Pianello Val Tidone (Pc). Poco più di un mese per approfittare della quota d’adesione di 35 euro. Previste anche iscrizioni combinate e scontate per chi prenderà parte alla Granfondo del Penice-Ti Rex e alla Granfondo di Casteggio.  


Ottimo cibo per tutti i gusti e le necessitą alla Granfondo Valtidone (ph Play Full)

23 gennaio 2019, Pianello Val Tidone (Pc) - Una delle caratteristiche peculiari del Comitato organizzatore della Granfondo Valtidone è di essere in gran parte composto da ciclisti praticanti e in particolare da granfondisti.

Proprio per questo motivo alla manifestazione in programma domenica 24 marzo a Pianello Val Tidone sarà data grande importanza alle necessità alimentari dei partecipanti sia in corsa sia nelle fasi immediatamente successive, così da garantire un pronto e completo recupero. Il tutto senza dimenticarsi di coccolare le papille gustative dei partecipanti

Sebbene i percorsi non presentino un chilometraggio eccessivo (107 e 60 chilometri), cosa buona e giusta vista la collocazione a inizio stagione, tuttavia i ciclisti troveranno ad attenderli due ristori, oltre a quello posto subito dopo la linea d’arrivo nel suggestivo centro di Pianello Val Tidone.

In ogni ristoro ci saranno acqua e sali, bibite, frutta disidratata e fresca e snack dolci e salati. Inoltre, come da tradizione di tutte le manifestazioni santangioline, nel ristoro posto oltre metà gara sarà previsto un servizio di distribuzione al volo di un certo numero di borracce d’acqua, a disposizione di quanti preferiranno non fermarsi per vivere maggiormente l’aspetto agonistico.

A chiudere la giornata il consueto pranzo finale, gestito dai professionisti di Catering 4 Ruote, che offrirà due primi, dell’arista con fagiolini, una porzione di dolce e acqua. Previsto anche un menù senza glutine.

Ottima enogastronomia anche nel pacco gara della manifestazione, nel quale i ciclisti troveranno una confezione di bottiglie di ottimo vino delle omonime Cantine Valtidone e altri prodotti alimentari locali, oltre agli integratori della Namedsport.

Quote d’iscrizione: 35 euro sino al 28 febbraio, con 40 euro dal 1° marzo al 21 marzo e con 45 euro in loco il 23 e il 24 marzo.

Visto che la società santangiolina organizza altre due manifestazioni conosciute e apprezzate tra i ciclisti, sono state ideate delle combinate che permetteranno di prendere parte alle diverse granfondo con quote agevolate.

ISCRIZIONE COMBINATA con Gf del Penice-Ti Rex
ISCRIZIONE COMBINATA con Gf di Casteggio
ISCRIZIONE COMBINATA con GF del Penice e Gf di Casteggio

Si ricorda che la Granfondo Valtidone fa parte del Trofeo santangiolino che premia le squadre con il maggior numero di iscritti sommati sulle tre manifestazioni (clicca qui)

Ulteriori dettagli sul sito ufficiale dell'evento.

Letto : 465 | Torna indietro