Il tuo IP č 34.228.194.177
Notizie

 
Umbria Tuscany MTB 2019

Umbria Tuscany Mtb: la Martani Superbike torna al 7 luglio

Inserito il 23 dicembre 2018 alle 10:29:00 da apasseri. IT -

La gara in programma a Massa Martana (Pg) torna al 7 luglio a seguito di nuove modifiche al calendario nazionale. Si ricorda che è possibile abbonarsi al nuovo circuito umbro-toscano di mountain bike con 110 euro sino al 20 febbraio. Sei le prove comprese più una jolly, che darà 200 punti di partecipazione e una quota fissa d’iscrizione di 20 euro agli abbonati.


La Martani Superbike torna al 7 luglio

23 dicembre 2018 - Una decisione dovuta a cause di forza maggiore quella presa dagli organizzatori della Martani Superbike Mtb Race, penultima prova dell’Umbria Tuscany Mtb, nuovo circuito che offrirà sei prove in abbonamento più una jolly, che darà 200 punti di partecipazione e una quota fissa d’iscrizione di 20 euro agli abbonati.

Infatti dopo lo spostamento al 30 giugno annunciato una settimana fa, il Comitato organizzatore si vede costretto a cambiare di nuovo la data, riportando la gara al 7 luglio, ciò a seguito di nuove modifiche al calendario nazionale, che penalizzerebbero troppo la manifestazione in programma a Massa Martana (Pg). 

La quota per abbonarsi al circuito sarà di 110 euro sino al 20 febbraio e darà diritto a partecipare a questo bellissimo viaggio tra dolci colline, paesaggi mozzafiato, colori e profumi indimenticabili e località ricche di storia, arte, cultura ed enogastronomia. 

Per informazioni scrivere a umbriatuscanymtb@libero.it. Tutti gli aggiornamenti anche sulla pagina Facebook ufficiale.

CALENDARIO 2019
3 marzo - Bacialla Bike - Terontola (Ar) 
10 marzo - OWM - Morrano di Orvieto (Tr)
7 aprile - Gf Antica Carsulae – Montecastrilli (Tr) 
14 aprile - Marathon Val di Merse - Rosia (Si) 
7 luglio - Martani Superbike Mtb Race - Massa Martana (Pg) 
13 ottobre - Granfondo del Brunello - Montalcino (Si) 

GARA JOLLY
1 settembre - Straccabike - Pratovecchio (Ar)

Letto : 210 | Torna indietro