Il tuo IP č 100.24.125.162
Notizie

 
TiTiCi LGL Pro Team MTB

TiTiCi Energy Bike al fianco del Team Cycling Perfomance MTB

Inserito il 19 gennaio 2012 alle 19:55:00 da enrico. IT -

E' nato in questi giorni il TiTiCi LGL Pro Team dalla collaborazione della TiTiCi Energy Bike con il Team Cycling Performance MTB. La squadra, attualmente in ritiro, verrà presentata sabato 21 gennaio.


19 gennaio 2012 – Sarà l'azienda mantovana TiTiCi Energy Bike ad affiancare il Team Cycling Performance MTB, il sodalizio di Castiglione delle Stiviere (MN) campione italiano marathon nel 2011, dando vita alla TiTiCi LGL Pro Team.

La nuova squadra è attualmente in ritiro a Riva del Garda (TN) presso il Park Hotel Flora dove si sta sottoponendo alle visite mediche di rito e al ritiro delle biciclette da 29” interamente prodotte in Italia da TiTiCi

Dopo tre stagioni a supporto dell’AS Roma Professional Team (2009-2010), poi nel 2011 nominato Bike Center Pro Team - ci spiega Matteo Pedrazzani, titolare dell'azienda mantovana -, e  dopo la partnership con il Team Dayco di Torino, TiTiCi, grazie all’esperienza acquisita, voleva focalizzare la propria attenzione sulla realizzazione di un team professional proprio per il 2013. Tuttavia nel 2012 si è presentata l’opportunità di sponsorizzare il Team Cycling Performance MTB. L’occasione è stata colta al volo sia per l’indiscutibile serietà della proposta, sia per l’agevolazione dettata dalla vicinanza geografica con la squadra stessa, a garanzia di un rapporto molto immediato.

Sono atleti di grande esperienza quelli che compongono l'organico 2012: i riconfermati dalla precedente stagione Alessia Ghezzo, Mattia Longa, Michele Manenti e Francesca Bugnone ai quali si aggiungono il russo Anton Sintsov, il trentino Andrea Zamboni, il comasco Francesco Figini e l'emiliana Lisa Bacchiavini.

La presentazione ufficiale del TiTiCi LGL Pro Team avverrà sabato 21 alle ore 18.00, sempre al Park Hotel Flora di Riva del Garda.

Tutte le informazioni e i dettagli del team sono disponibili sul sito della società all'indirizzo http://www.cyclingperformance.it/.

Letto : 1252 | Torna indietro