Il tuo IP č 18.232.99.123
Notizie

 
Granfondo Valtidone 2019

Granfondo Valtidone: aperte le iscrizioni

Inserito il 24 ottobre 2018 alle 18:08:00 da apasseri. IT -

Aperte le iscrizioni alla nuova manifestazione che sarà organizzata il 24 marzo a Pianello Val Tidone (Pc) dall’Asd Sant’Angelo Edilferramenta. Sino al 31 dicembre quota di 30 euro. Previste iscrizioni combinate e scontate per chi prenderà parte anche alla Granfondo del Penice-Ti Rex e alla Granfondo di Casteggio.  


Aperte le iscrizioni alla Granfondo Valtidone (ph Play Full)

24 ottobre 2018, Pianello Val Tidone (Pc) – Nasce una granfondo che raccoglie il testimone di una manifestazione storica. Infatti l’Asd Sant’Angelo Edilferramenta lancia la sua nuova “creatura”, la Granfondo Valtidone, che va a sostituire quella di Sant’Angelo Lodigiano che il prossimo anno avrebbe spento le dieci candeline.

Ciò allo scopo di offrire qualcosa di nuovo nel panorama granfondistico italiano nel solco qualitativamente alto della precedente manifestazione lodigiana.

La novità proposta dalla società guidata da Vittorio Ferrante si terrà domenica 24 marzo a Pianello Val Tidone, nel Piacentino. Entrambi i percorsi, il lungo di 107 chilometri (2000 metri di dislivello) e il corto di 60 chilometri (1000 metri di dislivello), sono stati studiati attentamente per garantire divertimento e sicurezza. Proprio per questo, i due tracciati si divideranno immediatamente dopo il via.

Queste le quote per iscriversi: 30 euro sino al 31 dicembre, 35 euro dal 1° gennaio al 28 febbraio, 40 euro dal 1° marzo al 21 marzo e 45 euro in loco il 23 e il 24 marzo.

Visto che la società santangiolina organizza altre due manifestazioni conosciute e apprezzate tra i ciclisti, sono state ideate delle combinate che permetteranno di prendere parte alle diverse granfondo con quote agevolate.

ISCRIZIONE COMBINATA con Gf del Penice-Ti Rex

ISCRIZIONE COMBINATA con Gf di Casteggio

ISCRIZIONE COMBINATA con GF del Penice e Gf di Casteggio

Tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale

Letto : 846 | Torna indietro