Il tuo IP č 3.226.254.115
Notizie

 
Granfondo di Casteggio 2018

Ricchissimi premi alla Granfondo di Casteggio

Inserito il 15 settembre 2018 alle 09:14:00 da enrico. IT -

Gioielli in oro e argento per i primi tre assoluti. Scatole zeppe di prodotti per colazione per i primi cinque di categoria. Buoni benzina per le società più numerose

 


15 settembre 2018, Casteggio (Pv)Non ha badato a spese l'ASD Sant'Angelo Edilferramenta, la società diretta da Vittorio Ferrante organizzatrice la Granfondo di Casteggio del prossimo 23 settembre.

Oltre alla sicurezza, come già è stato detto, molto è stato puntato sulla cerimonia delle premiazioni, dando l'opportunità ai tre vincitori assoluti e ai primi cinque di ogni categoria, di tornare a casa più che soddisfatti del loro risultato.

Saranno infatti dei gioielli, nello specifico dei piccoli caschi da ciclista, che verranno consegnati ai primi vincitori assoluti. In oro per il primo e in argento, per il secondo e il terzo.

Dovranno invece essere forzuti i primi cinque di categoria, ai quali verrà consegnata una scatola colma di prodotti da colazione.

Non resteranno certo deluse nemmeno le società, che, grazie alla partecipazione dei loro associati, potranno lottare per l'assegnazione di buoni benzina e una confezione di vino, portando alla partenza il maggior numero di atleti.

Le società che totalizzeranno invece più chilometri, saranno in lizza per buoni benzina e una coppia di ruote alla prima e buoni benzina e confezioni di vino per la seconda e la terza.


Le iscrizioni alla Granfondo di Casteggio sono aperte secondo le modalità descritte nell'apposita pagina del sito Internet di riferimento. 

Tutte le informazioni e i dettagli sono disponibili sul sito della manifestazione

Letto : 523 | Torna indietro