Il tuo IP è 54.163.22.209
Notizie

 
Granfondo di Casteggio 2018

Granfondo di Casteggio: ricognizione ok

Inserito il 10 settembre 2018 alle 13:45:00 da enrico. IT -

La recente ricognizione dei percorsi ha dato esito più che positivo. Strade ok e pochi sono stati gli interventi di sistemazione. Si presuppone una splendida edizione.


Le colline dell'Oltrepò pavese attraversate dalla Granfondo di Casteggio (ph Play Full)

10 settembre 2018, Casteggio (Pv) – Lo scorso fine settimana è servito al comitato organizzatore della 2a Granfondo di Casteggio, che andrà in scena il prossimo 23 settembre, per effettuare una ricognizione dei percorsi della manifestazione.

L'occasione è stata colta durante la posa della cartellonistica necessaria ad avvisare i residenti delle strade interessante dal percorso, della chiusura della strada e relativi orari.

Essendo già sul percorso si è operato un sopralluogo nel dettaglio, procedendo anche alla sistemazione di eventuali ammaloramenti, che però sono stati necessari in misura ridotta grazie alle recenti asfaltature da parte degli organi competenti.

Non resta quindi che attendere domenica 23 settembre per godersi una splendida giornata pedalando tra i vigneti dell'Oltrepò pavese.


 

Le iscrizioni alla Granfondo di Casteggio sono aperte secondo le modalità descritte nell'apposita pagina del sito Internet di riferimento. 

Tutte le informazioni e i dettagli sono disponibili sul sito della manifestazione


 

Letto : 184 | Torna indietro