Il tuo IP č 54.163.22.209
Notizie

 
Team Biemme Garda Sport 2018

Team Biemme Garda Sport: Avanzo firma anche la Granfondo Torino

Inserito il 10 settembre 2018 alle 06:52:00 da enrico. IT -

Ancora una vittoria per il trentino Francesco Avanzo, che a Superga taglia per primo il traguardo del percorso di mediofondo. Domenico Romano quarto sul lungo e la Tosadori sale sul podio della gara femminile.


Francesco Avanzo alza le braccia davanti la Basilica di Superga a Torino (ph Stefano Spalletta)

10 settembre 2018, Lonato del Garda (Bs) – E' in splendida forma per il finale di stagione,il trentino Francesco Avanzo, che domenica 9 settembre ha inanellato un altro successo.

E' lo sfondo della Basilica di Superga che aiuta a immortalare il trentino con le braccia alzate del vincitore del percorso di mediofondo della Granfondo Torino. Come sempre l'ascesa alla Basilica decreta il vincitore e chi ha più gambe è sicuramente il favorito.

Mancano 9 chilometri all'arrivo, quando Avanzo apre il gas e si lancia nella sua cavalcata solitaria che lo porta vittorioso fino al Santuario.

Sempre sul mediofondo taglia il traguardo anche Filippo Cogo (21° ASS, 4° ELMT).

Sul percorso di granfondo, podio sfiorato con il campano Domenico Romano, che per soli sei secondi perde il terzo posto, piazzandosi così in quarta posizione assoluta, che però gli assicura la vittoria di categoria.

Poco dietro giunge Ivan Zanni (19° ASS), anch'egli vincitore di categoria e Orietta Tosadori, che sale sul terzo gradino del podio assoluto della gara femminile.

Segui l'attività del Team Biemme Garda Sport anche su Facebook

Letto : 108 | Torna indietro