Il tuo IP č 34.204.173.36
Notizie

 
Granfondo di Casteggio 2018

Granfondo di Casteggio: ultima discesa appena asfaltata

Inserito il 23 luglio 2018 alle 17:32:00 da enrico. IT -

Modificato il percorso che propone come ultima discesa un tratto appena asfaltato, aumentatone la sicurezza. Ecco i guantini del pacco gara.


I guantini Agressive inseriti nel pacco gara

23 luglio 2018, Casteggio (Pv) – Una variazione del percorso della Granfondo di Casteggio del prossimo 23 settembre, che aumenta considerevolmente la sicurezza sull'ultima discesa che porta all'arrivo. Per scendere a Borgo Priolo, quindi, non si passerà più da Borgoratto, bensì da Fortunago, andando ad incontrare un tratto di strada recentemente asfaltato.

Si ricorda che nel pacco gara consegnato ai partecipanti farà bella figura di sé il paio di guantini tecnici prodotti dalla ditta milanese Agressive Bikes di Gorgonzola.

Il servizio fotografico ai singoli atleti verrà svolto dai ragazzi del Team 1 Click 1 Shot, pronti a immortalare, lungo il percorso, le gesta dei partecipanti, per riportare loro gli indimenticabili momenti. Le fotografie saranno disponibili all'acquisto già dal martedì successivo.

Le iscrizioni alla Granfondo di Casteggio sono aperte secondo le modalità descritte nell'apposita pagina del sito Internet di riferimento. 

Tutte le informazioni e i dettagli sono disponibili sul sito della manifestazione

Letto : 577 | Torna indietro