Il tuo IP č 54.163.22.209
Notizie

 
Re Artu Factory Team 2018

Re Artů Factory Team bronzo agli Italiani

Inserito il 11 luglio 2018 alle 19:47:00 da enrico. IT -

Alessia Patuelli coglie la medaglia di bronzo ai Campionati Italiani. Ottavo posto per la Zanzi.


La Patuelli bronzo agli Italiani

11 luglio 2018, Forlì – Sabato 7 Luglio, nell'impegnativo percorso di Comano Terme, in provincia di Trento, si sono svolti i Campionati Italiani su Strada per le categorie giovanili femminili.

Una delle gare più importanti della stagione, dove conta vincere per indossare il tricolore, ma dove un piazzamento nella top ten dà morale e la giusta motivazione sapendo di essere fra le più forti.

Nella gara delle Esordienti di I° anno, 8° posto nell'ordine di arrivo per Valentina Zanzi ottenuto dopo una gara grintosa su un percorso, purtroppo, non adatto alle sue caratteristiche,

La Urbinati, la Capellari e la Guglielmi sono arrivate nello stesso gruppo in posizioni di rincalzo. Peccato per la caduta della Lazzari, che, su un percorso così, aveva le capacità di far bene.

Le ragazze del II° anno sono state sempre in prima linea, ma nel momento decisivo non hanno avuto le energie necessarie per il cambio di marcia. Una gara anonima, ma la Baruzzi, la Bolognesi e Vittoria Cavina sapranno riscattarsi al più presto.

L'Allieva Alessia Patuelli ha mantenuto invece le aspettative, che alla vigilia la vedevano tra le favorite. Nel gruppetto delle sei protagoniste della gara si è giocata la vittoria in volata cogliendo un meritatissimo terzo posto. La medaglia di bronzo è il giusto riconoscimento ad una ragazza che si impegna con costanza e grinta.

Della Re Artù Factory Team, selezionata dal Comitato Regionale, era presente anche Emma Cavina, che è arrivata nel gruppo alle spalle delle prime.

Tutte le informazioni sul Re Artù Factory Team sono sul sito ufficiale della squadra. 

Segui le ragazze del ReArtù Factory Team anche su Facebook 

Letto : 146 | Torna indietro