Il tuo IP č 54.225.59.14
Notizie

 
Team ASD Scatenati 2018

Team KTM ASD Scatenati: pronti per i Mondiali di Varese

Inserito il 09 luglio 2018 alle 17:21:00 da enrico. IT -

Uno sparuto gruppo di forlivesi si è qualificato per il Campionato Mondiale Granfondo UCI di Varese del prossimo settembre.


La Billi vince la categoria a Trento e si qualifica per i Mondiali di Varese

9 luglio 2018, Meldola (Fc) – Valeva la pena provarci e, ovviamente è andata bene.

Domenica 8 luglio, a Trento, è andata in scena La Leggendaria Charly Gaul, granfondo valevole come qualificazione per i Campionati Mondiali di Granfondo, che si terranno il 2 settembre a Varese.

Per potere accedere ai Mondiali, serviva essere qualificati entro il 25% dei migliori di ogni categoria, e così non si è certo persa l'occasione.

Ai nastri di partenza posti in piazza Duomo a Trento si sono presentati Barbara Billi, Giuliano Cangini, Stefano Laghi e Paola Sbrighi.

Tra i due percorsi disponibili, il regolamento imponeva uno o l'altro a seconda della categoria di appartenenza, così la Billi e Cangini si sono diretti verso il granfondo, mentre Laghi e la Sbrighi hanno svoltato per il mediofondo.

Ottima posizione per Barbara Billi, che con il suo quinto posto assoluto, ha vinto la categoria, firmando la qualificazione.

Qualificati anche Stefano Laghi (132° ASS, 17° M5) e Paola Sbrighi (6° ASS, 2° MW6), che potranno così presentarsi a Varese in un'atmosfera tutta unica.

A Castel del Monte, in provincia dell'Aquila, ha preso il via la Granfondo Alte Cime d'Abruzzo, a cui hanno preso parte Mauro Minutolo (38° ASS, 5° VET2) e Carlo Zollo (66° ASS, 6° GN2).


Per trovare tutte le informazioni sul Team KTM ASD Scatenati visita il sito ufficiale 

Letto : 113 | Torna indietro