Il tuo IP č 3.227.3.146
Notizie

 
Team Biemme Garda Sport 2018

Team Biemme Garda Sport: Avanzo sul podio ad Aprica

Inserito il 25 giugno 2018 alle 20:39:00 da enrico. IT -

Ottima prestazione della compagine gardesana in Valtellina. Avanzo secondo sul percorso corto, Mazzucco quarto sul medio e Romano sesto sul lungo. La Tosadori quinta assoluta sul percorso lungo.


Francesco Avanzo sul podio della Granfondo Gavia e Mortirolo

25 giugno 2018, Lonato del Garda (Bs) – Una trasferta con ottime soddisfazioni quella che ha portato gli atleti del Team Biemme Garda Sport ad Aprica (So), domenica 24 giugno.

Il motivo del viaggio è stata la Granfondo Gavia e Mortirolo che, con i suoi tre percorsi, ha dato filo da torcere a quasi 2000 ciclisti.

Non sono mancati i podi e i piazzamenti per i ragazzi rossoverdi.

Il migliore risultato lo ha ottenuto Francesco Avanzo giunto secondo assoluto, in parata con il vincitore, sul percorso corto.

Non hanno deluso nemmeno chi ha scelto gli altri percorsi. Sul percorso medio si è messo in evidenza Domenico Romano che, giunto sul traguardo in 6a posizione assoluta, ha vinto la propria categoria.

Sul percorso più duro, quello di granfondo, ottimo risultato per Andrea Mazzucco, rimasto ai piedi del podio assoluto, ma salito sul secondo di categoria. Bene anche Filippo Calliari che, chiudendo 11°, ha guadagnato la medaglia di bronzo di categoria. Ottimo risultato anche per Orietta Tosadori che, con il quinto posto femminile assoluto, ha calcato il secondo gradino del podio di categoria.

Seguono tutti i restanti risultati.

Sul percorso di granfondo si è cimentato anche Francesco Barbera (272° ASS, 49° M2), mentre sul medio ha concluso anche Marco Aguzzi (11° ASS, 3° M2), Filippo Cogo (44° ASS, 6° ELMT), Ivan Zanni (156° ASS, 12° M5) e Andrea Nobile (434° ASS, 46° M1). Sul corto hanno svoltato anche Domenico Caiati (32° ASS, 9° ELMT) e Paolo Conci (187° ASS, 8° M7).

 

Segui l'attività del Team Biemme Garda Sport anche su Facebook

Letto : 445 | Torna indietro